Interruttore Luci
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
menghya, mi avete offeso.Maltese ha scritto:Moma ha scritto:Scusatemi, tra festività varie, operazioni ecc. avevo accantonato temporaneamente l'argomento. Passate queste feste, faccio un breve riepilogo delle cose da ordinare e ci muoviamo.corradov ha scritto:ehm...
news?????![]()
Atma, forse é il caso che tu chieda a Bulgari di farti un collarino di interruttori tutto tempestato di diamanti![]()
Si davvero, ma sei sicuro che nn sia pericoloso quel interruttore??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Moma, il tuo interruttore da mitraliera, è una cosa da dilettanti....
Con questo ci armi anche una coppia di Patryot...... e un lancia granate antitir...![]()
![]()
![]()
![]()
roba da KBG.........
![]()
quest'onta va lavata col sangue
quando monterò quello che monterò, forse la moto non mi parttirà con il motorino d'avviamento, ma se parte,

vi faccio vedere io come si usano dei servomotori per doppiette a canne mozze caricate con cartucce a lupara.

- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Li ho trovati oggi e ne ho fatta scorta appena posso posto le foto,sono deviatori on/on con il cappuccio stagno peccato che sono a 220v e quindi non sono pensati per tenere grandi assorbimenti ma nel mio caso che devono solo eccitare il relè di posizione vanno più che bene.
Buon anno a tutti vado se no mia moglie mi fucila se mi vede ancora al pc a quest'ora.
Buon anno a tutti vado se no mia moglie mi fucila se mi vede ancora al pc a quest'ora.
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu

- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
>Eccomi!!!!!questo è il lavoro finito
:salta::salta:
Per il momento uso solo il deviatore dx,il sx l'ho già però predisposto per i fari supplementari di prossima realizzazione.

Questa è la posizione fari accesi(led verde)

Mentre questa è fari spenti(led rosso) così anche di giorno mi accorgo se mi sono dimenticato di accenderli

Ho utilizzato un deviatore on/on(2 posizioni) che non è altro che un doppio interruttore,ha tre contatti e serve solo se si vuole la segnalazione fari spenti(led rosso) altrimenti và bene un interruttore normale, un led bicolore con relativa resistenza per usarlo a 12v (anche questo va bene normale se non si vuole il rosso).C'è anche il porta led che mi sono dimenticato di fotografare.
Costo totale sui 4 euro non contando fili e guane vari.
Sbattimento tanto,ma meglio che andare al bar no?

Per il momento uso solo il deviatore dx,il sx l'ho già però predisposto per i fari supplementari di prossima realizzazione.

Questa è la posizione fari accesi(led verde)

Mentre questa è fari spenti(led rosso) così anche di giorno mi accorgo se mi sono dimenticato di accenderli

Ho utilizzato un deviatore on/on(2 posizioni) che non è altro che un doppio interruttore,ha tre contatti e serve solo se si vuole la segnalazione fari spenti(led rosso) altrimenti và bene un interruttore normale, un led bicolore con relativa resistenza per usarlo a 12v (anche questo va bene normale se non si vuole il rosso).C'è anche il porta led che mi sono dimenticato di fotografare.
Costo totale sui 4 euro non contando fili e guane vari.
Sbattimento tanto,ma meglio che andare al bar no?
Ciao
gianlu-gianlu
gianlu-gianlu

-
- GOMMA PIATTA
bel lavoro gianlu, complimenti... ma non ho capito il supporto di che materiale è fatto e il pulsante 4frecce è per le 4frecce
, non hai quindi le manopole riscaldabili, giusto? hai fatto proprio un bel lavoro secondo me, se puoi inviarmi qualche info in piu te ne sarei grato.
saluti

saluti
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Le manopole riscaldate le ho già montate con i gatti morti,il regolatore è quello che vedi sulla sx(con bugio stiamo facendo un G.D.A per le manopole)drdevil78 ha scritto:bel lavoro gianlu, complimenti... ma non ho capito il supporto di che materiale è fatto e il pulsante 4frecce è per le 4frecce, non hai quindi le manopole riscaldabili, giusto? hai fatto proprio un bel lavoro secondo me, se puoi inviarmi qualche info in piu te ne sarei grato.
saluti

Il supporto è realizzato in alluminio,piegato e saldato ,poi l'ho verniciato.
Si il pulsante è per le 4 frecce,viene normalmente montato sui trattori aperti,e va benissimo sulla moto perchè è stagno.Bisogna anche sostituire l'intermittenza perchè l'originale non riesce a tenere sotto tutte e 4 le frecce.L'impianto di contro è un pò laborioso,ma fattibile.
Per quanto riguarda l'interruttore luci ,bisogna intercettare il cavo nero che entra nel relè anabbaglianti.Si trova alla sx del cupolone dentro la scatola dedicata ai relè.E' quello a dx,si taglia il cavo nero (+ eccitamento bobina) e si portano i 2 fili all'interruttore.
Per accendere il led di due colori però le cose si complicano un pò.Se qualcuno fosse interessato potrei provare a disegnare lo schema,ma sarei in grado di farlo solo su un foglio,bisognerebbe chiedere aiuto agli esperti.
P.S.L'interruttore spegne solo gli anabbaglianti,la posizione e il fanalino di coda rimangono accesi comunque,ma vi assicuro che nell'accensione la batteria ringrazia.
Ciao
gianlu-gianlu
gianlu-gianlu

- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- marioroccia
- CURVO BENINO