mcr ha scritto:
provateci voi in due ore a fare così tanta strada
Il resto nelle prossime puntate...

E bravo.... Stai cominciando a riuscire a scrivere nella eprom?

mcr ha scritto:
provateci voi in due ore a fare così tanta strada
Il resto nelle prossime puntate...
Au contraire! Michele se ti porto la mia capo mi alzi il chilometraggio a 100000 che voglio entrare nel club?mcr ha scritto:Ci ho pensato parecchio prima di scrivere questo post perchè so che parecchie persone potrebbero usare queste informazioni per abbassare il chilometraggio delle moto da vendere. Ricordo che è assolutamente illegale e indegno per un byker![]()
non c'è problema, anzi mettiamo 300000Km così superi pure AndremaBrucaliffo ha scritto:Au contraire! Michele se ti porto la mia capo mi alzi il chilometraggio a 100000 che voglio entrare nel club?
A me sarebbe di immenso aiuto poter tramutare la mia strumentazione da miglia a km.....ad ogni modo complimentissimi del lavoro fatto fino ad ora...mcr ha scritto:Ragazzi per gli ultimi aggiornamenti, leggete qua:
http://www.apriliaforum.com/forums/show ... 0000/page5
Siamo a buon punto, ormai il cruscotto non ha quasi più segreti.
Se avete un cruscotto che vi segna galloni o gradi farenheit, o volete passare da Futura a Caponord e viceversa, fate un fischio!
Insomma, la mia strumentazione balenga non ti serve più a molto...mcr ha scritto: Ringraziamo anche Filo the best che mi ha prestato un cruscotto di una Futura per le prove.
Dimenticavo, a distanza di due anni è ora possibile soddisfare anche la richiesta di CapoMT che chiedeva di allungare il kilometraggio dell'accensione della spia Service: con la Caponord ci vuole pazienza