TELERUTTORE AVVIAMENTO D.O.C. E' LUI!!!

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Bloccato
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

TELERUTTORE AVVIAMENTO D.O.C. E' LUI!!!

Messaggio da Moma »

Ciao a tutti.
Poiché qualcuno degli aderenti al gruppo di acquisto "relais" precedente, ha manifestato noie al precitato dispositivo e per quanto probabilmente le stesse rientrino in una difettosità statistica, mi sono dato da fare per trovare un particolare che fosse veramente all'altezza del "carico" del motore Capo.
Ribadisco, in via preliminare, che non esiste necessità o opportunità di cambiare il relais prima che lo stesso dia "segnali" di malfunzionamento. Averne però uno di scorta (considerata la relativa modesta somma impegnata) può essere comodo soprattutto nel periodo estivo.

Ho pertanto rintracciato, in Germania, il relais che a tutti gli effetti, sembra essere l'Hitachi modificato ed adottato anche da Aprilia.

Immagine

Il costo del particolare, spedizioni escluse, é di 27,60 Euro. Ci sono da ammortizzare, subito, 19 Euro di spedizione (per un singolo pezzo o una maggiore quantità).
Quanti sono realmente interessati interessati alla cosa, benché io ne abbia ancora uno del precedente "gruppo di acquisto" e tuttora uno montato sulla moto perfettamente funzionante?
Vediamo.....lamps.
Ultima modifica di Moma il mercoledì 21 giugno 2006, 22:15, modificato 1 volta in totale.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Maxgiber
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da Maxgiber »

1) Maxgiber

Bye!
La mia vita è un calvario!!! :bump:
Immagine
http://www.il-santo.it
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

1) Maxgiber
2) Topolinio
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

1- Maxgiber
2- Topolinio
3- Ardocapo ( ma stiamo parlando del relais del motorino d'avviamento che ho cambiato e mi si sta impuntando?)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
chicco58
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da chicco58 »

Ehi Moma, mi sa che il teleruttore che ti è rimasto è il mio. Ma eravamo d'accordo che lo avresti lasciato a Stefalco ma al giro in Romagna mi ha detto che è un pò di tempo che non ti vede. Se quello che ti è rimasto è ok me lo puoi spedire, a meno che tra breve tu non ti faccia vedere dalle nostre parti.
Rimango in attesa di una tua risposta.
Altrimenti mi quoto anch'io per l'acquisto del nuovo.
A presto
Maurizio - Bologna - CAPONORD RR
Umblas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da Umblas »

Scusate una domanda...io posseggo una Cn 05 Abs acquistata nuova a dicembre, adesso all'attivo di 8500km fino ad adesso non ho avuto alcun problema di impuntamento o problemi di sorta. Vorrei sapere se nella mia versione il problema del teleruttore d'avviamento è stato modificato con una versione già potenziata? considerando che il problema dell'affondamento eccessivo del forcellone è stato già risolto dalla casa?
Grazie

Ps in caso di esito negativo vorrei fare parte del gruppo di acquisto.
Saluti
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

chicco58 ha scritto:Ehi Moma, mi sa che il teleruttore che ti è rimasto è il mio. Ma eravamo d'accordo che lo avresti lasciato a Stefalco ma al giro in Romagna mi ha detto che è un pò di tempo che non ti vede. Se quello che ti è rimasto è ok me lo puoi spedire, a meno che tra breve tu non ti faccia vedere dalle nostre parti.
Rimango in attesa di una tua risposta.
Altrimenti mi quoto anch'io per l'acquisto del nuovo.
A presto
Ciao Chicco, confermato.... non ci siamo più visti io e Stefalco, per questo non l'hai ancora. Lo porto con me in Toscana e glielo passo. Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Umblas ha scritto:Scusate una domanda...io posseggo una Cn 05 Abs acquistata nuova a dicembre, adesso all'attivo di 8500km fino ad adesso non ho avuto alcun problema di impuntamento o problemi di sorta. Vorrei sapere se nella mia versione il problema del teleruttore d'avviamento è stato modificato con una versione già potenziata? considerando che il problema dell'affondamento eccessivo del forcellone è stato già risolto dalla casa?
Grazie

Ps in caso di esito negativo vorrei fare parte del gruppo di acquisto.
Saluti
Dovresti già avere il teleruttore "hitachi" che porta un bollino giallo sulla testa (come quello in foto). E' già quello modificato, ciò non toglie che dopo un 24 mesi di uso intensivo della moto cominci a dare segni di usura... ma per te é ancora presto, direi.

Per Ardo: quello che ti é accaduto non credo sia propriamente riconducibile al teleruttore. Propendo di più per perdita di spunto da parte della batteria, che non ce la fa più a muovere il motorino di avviamento quando lo stesso si scalda. Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Umblas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da Umblas »

:D Grazie per la celerità della risposta Moma, controllerò se c'è il bollino giallo ed in caso contrario parteciperò anche io al gruppo di acquisto.

Potresti dirmi se hanno risolto anche il problema dell'ammortizzatore posteriore??? lo sò mi sto spippando ma quest'estate vorrei intraprendere un giretto in Austria e Germania..... :salta: e non vorrei ritrovarmi con brutte sorprese. :wink:
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

L'ammo post (Sachs) non aveva problemi da risolvere: a tanti ha sempre funzionato a dovere, ad altri ha ceduto (soprattutto l'unità precarico). In molti, qui, lo abbiamo sostituito con un Bitubo, non per questioni di affidabilità ma per il maggiore feeling che restituisce tramite il telaio.
Però, parti tranquillo...
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Max ricordati venerdi' di portare il mio ke ho dato a Alberto......
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

lello ha scritto:Max ricordati venerdi' di portare il mio ke ho dato a Alberto......
:prrr:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Moma ha scritto:
Dovresti già avere il teleruttore "hitachi" che porta un bollino giallo sulla testa (come quello in foto). E' già quello modificato, ciò non toglie che dopo un 24 mesi di uso intensivo della moto cominci a dare segni di usura... ma per te é ancora presto, direi.
Non è sicuro Max, sulla mia (ottobre 2005) è stato ancora montato il 50 A. :evil: :evil: :evil:
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Allora, riepilogando, quelli realmente interessati sarebbero:

1- Maxgiber
2- Topolinio
3- Ardocapo
4- Moma

siamo pochini per ammortizzare 19 Euro di spese postali...
Francis, a te non ti conto tanto per i prossimi 2 anni sei in garanzia :giullare: giusto?
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

1- Maxgiber
2- Topolinio
3- Ardocapo