Modifica wulox
Inviato: giovedì 10 agosto 2006, 17:15
Leggo sempre piu' spesso di questa modifica wulox, qualcuno mi potrebbe dire di che si tratta? magari se ci sono foto o link o quant'altro da potermi informare? Tank's a tutti
Tutto é permesso purché Pegaso e Caponord (e similari...)
http://www.apriliaontheroad.com/forum/
http://www.apriliaontheroad.com/forum/viewtopic.php?f=308&t=11153
Riporto una richiesta simile ...Gunny57 ha scritto:Leggo sempre piu' spesso di questa modifica wulox, qualcuno mi potrebbe dire di che si tratta? magari se ci sono foto o link o quant'altro da potermi informare? Tank's a tutti
La genesi e' stata questa ...elisocofra ha scritto:Si tratta di tirare due cavi diretti dall'uscita del regolatore ai poli della batteria (rosso-bianco sul positivo e verde sul negativo) Facile da fare.BlueNight ha scritto: Modifica Wulox..?? cos'è..? dove la trovo..???
< ... >
Vai a rileggere queste discussioni per avere più precisioni :
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 112001bcbf
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 112001bcbf
< ... >
Ardocapo ha scritto:Il link non lo ricordo... ma è questa
![]()
Perche' ho linkato direttamente la foto di Francis postata sul forum ... 8)Ardocapo ha scritto:
perchè con me non si vede!?!
Ardocapo ha scritto:
SonoParaculQuestiRomani
maxbunker ha scritto:Perche' ho linkato direttamente la foto di Francis postata sul forum ... 8)Ardocapo ha scritto:
perchè con me non si vede!?!
Io sono il possessore di una "pegasotta-rotax" I.E. ...transalp86 ha scritto:non si è risposto a Gunny57...la modifica si può fare alle Capy del 2003 a seguire?? o l Aprilia ha provveduto a dimensionare correttanente la portata (il calibro) dei fili??
Possiamo dire che l'ossidazione é legata ad un fattore temporale.... non ne sono esenti anche le Caponord più recenti (nonostante il rafforzamento del cablaggio negativo) per cui se la ricarica non é sufficiente (superiore a 14,00 V) io la modifica la farei.transalp86 ha scritto:non si è risposto a Gunny57...la modifica si può fare alle Capy del 2003 a seguire?? o l Aprilia ha provveduto a dimensionare correttanente la portata (il calibro) dei fili??