kit relais

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Pacifico
BANNATO
Contatta:

kit relais

Messaggio da Pacifico »

Un amico mi scrive:

Ciao fighetto !!!!! ho assolutamente bisogno che tu mi dia una dritta.... un mio caro amico ha una caponord ed ha comprato il kit manopole riscaldate originale 8 mesi fa;
L'altro giorno ha deciso di montarle ma ci siamo accorti che all'interno del kit manca uno dei due relè;
Sentendo vari conce e la casa dicono che devi comprare un nuovo kit completo perchè non mandano i pezzetti separati (tra l'altro non esiste una part list ) e che non può rendere il suo kit per la sostituzione completa perchè lo ha comprato troppo tempo fa.

La mia domanda è: tu con i tuoi potenti mezzi non sai dove posso recuperare sto pezzo !??!

Grazie in anticipo per la risposta che mi darai .

Manopole originali con due relè?.... a che servono e quali sono? si trova qualcosa di simile da qualche altra parte?

Odio l'elettronica... :ridi:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
fiore
Guru del bicilindrico

Chi mi dà una mano?

Messaggio da fiore »

Pacifico ha scritto:Un amico mi scrive:

Ciao fighetto !!!!! ho assolutamente bisogno che tu mi dia una dritta.... un mio caro amico ha una caponord ed ha comprato il kit manopole riscaldate originale 8 mesi fa;
L'altro giorno ha deciso di montarle ma ci siamo accorti che all'interno del kit manca uno dei due relè;
Sentendo vari conce e la casa dicono che devi comprare un nuovo kit completo perchè non mandano i pezzetti separati (tra l'altro non esiste una part list ) e che non può rendere il suo kit per la sostituzione completa perchè lo ha comprato troppo tempo fa.

La mia domanda è: tu con i tuoi potenti mezzi non sai dove posso recuperare sto pezzo !??!

Grazie in anticipo per la risposta che mi darai .

Manopole originali con due relè?.... a che servono e quali sono? si trova qualcosa di simile da qualche altra parte?

Odio l'elettronica... :ridi:

Pacifico se vuoi una mano te la darei volentieri :oops: :oops: :oops: ma giù per il collo :D :P :D :P

Secondo te quanti relè ci vogliono per far funzionare le frecce............. :wink: :wink: :wink: (Chiaro quello sulla moto è fatto per funzionare con 2, quello nel kit è predisposto per le 4)

Ciao Fiore
PS: Ma il secondo relè cosa dovrebbe far funzionare :o :D :P :roll:
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Fio'... ti sei scordato il BACCALATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :ridi:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
vendicatore_mascherato
FRENO BENE
FRENO BENE

Chi mi dà una mano?

Messaggio da vendicatore_mascherato »

fiore ha scritto:
Pacifico se vuoi una mano te la darei volentieri :oops: :oops: :oops: ma giù per il collo :D :P :D :P
Ciao Fiore,

E se ti serve una mano per fare sto lavoraccio, mi propongo volontieri, non è che vorresti goderti questo piacere da solo no ?

:giullare: :giullare: :giullare:

Pacifico : BACCALATOOOOOOOOO

:ridi: :ridi: :ridi:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Chi mi dà una mano?

Messaggio da Pacifico »

fiore ha scritto:

Secondo te quanti relè ci vogliono per far funzionare le frecce............. :wink: :wink: :wink: (Chiaro quello sulla moto è fatto per funzionare con 2, quello nel kit è predisposto per le 4)

Ciao Fiore
PS: Ma il secondo relè cosa dovrebbe far funzionare :o :D :P :roll:
Quindi se nel kit ce ne uno è sufficente quello?.... :wink:

Ardo.... Francis.. andate a quel paese.... ringraziate che di elettronica non ne capisco una cippa.... :evil:

Grazie Fiore
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Gunny57
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Gunny57 »

Tana per Pacifico ...........:lol: :lol: :giullare: :giullare: :giullare:
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

Prima o poi,anche i miti tramontano :ridi:
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

.

UNO SPETTACOLARE AUTOGOAL!!! :ridi: :ridi: :ridi:

Dai, non prendertela... facciamo finta che sia veramente un amico quello che ha scritto! :lol:

:respect:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pipo1961 »

..posso capire paci, che candidamente ha (sempre) ammesso la sua ignoranza in elettro/elettronica :)

ma quei conce che volevano far ricomprare il kit........................:evil:
Immagine
FRENO BENE

pipo1961 ha scritto:..posso capire paci, che candidamente ha (sempre) ammesso la sua ignoranza in elettro/elettronica :)
NO !!!!

Pacifico il boss migliore del mondo non ha nessuna scusa e questo post diventerà un classico che faremo uscire ad ogni occasione.

Ci pensero io

:giullare: :giullare: :giullare:
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

:sbellica: già lo vedo.... riunione aziendale per studiare la risposta a questo topic... :sbellica:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

E' inutile..... lo ha capito anche Fiore che è verità, cioè frase riportata.... e per dirla tutta sono stato anche ingannato.... con frode... :ridi:

La verità l'ho scoperta ieri sera, quando quell'"amico" mi telefona e mi parla del suo problema.... poi la domanda... "ma scusa ma tu non avevi la Futura?".... Si.... infatti ho comprato il kit manopole della Caponord 2004... tanto non sono uguali?" ............ :o :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Poi scopro anche che non lo ha comprato 8 mesi fà, ma qualche settimana fà e per giunta comprato da Fiore.... :o (Lui sà di chi stiamo parlando :giullare: :giullare: :giullare: .....)

Va be.... l'incomprensione la digerisco... ma quello che non sopporterò saranno le vostre battute... :sbellica: ..... Mi toccherà ribatervi riprendendo le vostre intelligenti osservazioni tecniche di cui neanche Walter :giullare: si fiderebbe per aggiustare la sua Bicicletta... :ridi:

Sarà lotta Dura..... ma senza paura... :ridi:

Pipo1961..... sei un grande... Io almeno ammetto i miei limiti (e mi prendo dello sborone :giullare: ...) loro invece sono dei Baccalati confrmati in diverse battute ed insistono sulle loro capacità.... che amici che ho... pronti a darti una mano..... ma per buttarti nel fosso... :ridi:

Ragazzi.... occhio a quello che scrivete..... riprendo il tiro al bersaglio.. :sbellica:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
vendicatore_mascherato
FRENO BENE
FRENO BENE

Pacifico ha scritto:E' inutile..... lo ha capito anche Fiore che è verità, cioè frase riportata.... e per dirla tutta sono stato anche ingannato.... con frode... :ridi:

La verità l'ho scoperta ieri sera, quando quell'"amico" mi telefona e mi parla del suo problema.... poi la domanda... "ma scusa ma tu non avevi la Futura?".... Si.... infatti ho comprato il kit manopole della Caponord 2004... tanto non sono uguali?" ............ :o :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Poi scopro anche che non lo ha comprato 8 mesi fà, ma qualche settimana fà e per giunta comprato da Fiore.... :o (Lui sà di chi stiamo parlando :giullare: :giullare: :giullare: .....)

AAAAHHHHHH OKKKAAAYYYYYY

se sei stato vittime di una trappola allora non è la stessa cosa....

E PEGGIO !!!!!!

MOUAHAHAHAHAHA

:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Chi mi dà una mano?

Messaggio da everrunning »

Pacifico ha scritto:Un amico mi scrive:

L'altro giorno ha deciso di montarle ma ...

Pacifico, tienilo d'occhio il tuo amico... :D

Vediamo se nei prossimi 7/8 mesi gli "parte" il regolatore di tensione.

Secondo me 'sti accrocchi sono la maggior causa delle rotture :sgrat: del regolatore.

(Perchè non proviamo a fare un sondaggio?)

Lamps.
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

:o azzo ever... ma lo sai che hai riportato la diswcussione sotto un aspetto serio?... Bella osservazione la tua... anche perchè l'ultimo regolatore di tensione che ho visto partire era messo sotto un'albero di natale (la CN di BLUNORD) :lol:

4 Frecce
fari supplementari antinebbia
e tanti piccoli lavori per vari tipi di gps

dopo aver rotto il regolatore ha tolto tutto....
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”