Sondaggio sul regolatore di tensione
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Sondaggio sul regolatore di tensione
Cerchiamo di capire se i vari accessori elettrici come
-manopole riscaldate
-Faretti supplementari
-frecce di emergenza
-antifurti elettrici
-GPS
- altro....
possano influire sulla vita del regolatore di tensione
-manopole riscaldate
-Faretti supplementari
-frecce di emergenza
-antifurti elettrici
-GPS
- altro....
possano influire sulla vita del regolatore di tensione
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Certo che fare un sondaggio sul regolatore di tensione.... che se ne saranno bruciati qualcuno.... mi sembra esagerato...
Comunque.... mai avuto problemi, uso il GPS ..... ho messo le manopole riscaldate per un inverno e non ho mai avuto problemi....
Ma!
Volgio vedere alla fine cosa esce fuori e soprattutto come Ardo faccia l'analisi..
Comunque.... mai avuto problemi, uso il GPS ..... ho messo le manopole riscaldate per un inverno e non ho mai avuto problemi....
Ma!

Volgio vedere alla fine cosa esce fuori e soprattutto come Ardo faccia l'analisi..

- andrema
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao Aldo, io l'ho dovuto cambiare in questi giorni.
Ho le manopole da 2 anni che uso raramente idem per il gps che comunque assorbe pochissimo.
Per Ale : io ho avuto esattamente gli stessi sintomi tuoi, prova a leggere in "chi ha rotto il regolatore", spero di esserti di aiuto.
Ho le manopole da 2 anni che uso raramente idem per il gps che comunque assorbe pochissimo.
Per Ale : io ho avuto esattamente gli stessi sintomi tuoi, prova a leggere in "chi ha rotto il regolatore", spero di esserti di aiuto.
CN 2002 Grigio Dust "La più vissuta" Km 210.000 ora Guzzi Stelvio NTX 2011 " 'na bicicletta " parola di Darione e Lippo Da aprile 2015 Suzuki V-Strom 2014
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Pacifico ha scritto: Volgio vedere alla fine cosa esce fuori e soprattutto come Ardo faccia l'analisi..
mah... io ho solo risposto all'invito di everruning a sondare se accessori ciucciacorrente possano influire sul regolatore... è interessante secondo me... nessuna analisi...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
-
- FRENO BENE
Purtroppo, ti avrei potuto dare l'indirizzo di un ottimo psichiatra che sicuramente avrebbe potuto aiutarti.Ardocapo ha scritto: nessuna analisi...

<center>Visitate il magazzino di ricambi Aprilia a Pontedera</center>
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Lo spinotto mi si è fritto perchè ha preso una tonnellata d'acqua...Ardocapo ha scritto:Non ti si era fritto il connettore?Pacifico ha scritto: Comunque.... mai avuto problemi, uso il GPS ..... ho messo le manopole riscaldate per un inverno e non ho mai avuto problemi....

E comunque... il regolatore funziona alla grande...

-
- FRENO BENE
secondo me il "problema" regolatore di tensione, era un falso problema nel senso che non si sono rotti cosi tanti regolatori. Niente di paragonabile a l'epidemia che ha colpito ad esempio l'Africa twin.
Avete notato come da quando abbiamo scoperto cio che chiamiamo la modifica wulox, i regolatori da cambiare sono diventati una cosa rara ? Mentre prima c'e stato un periodo dove abbiamo vissuto una piccola epidemia. Sarà un caso ? I regolatori sono cambiati ? No.
Io sono sicuro che da tutto il periodo anteriore, molti regolatori sono stati cambiati per niente, il più delle volte, la modifica wulox avrebbe risolto il problema.
Avete notato come da quando abbiamo scoperto cio che chiamiamo la modifica wulox, i regolatori da cambiare sono diventati una cosa rara ? Mentre prima c'e stato un periodo dove abbiamo vissuto una piccola epidemia. Sarà un caso ? I regolatori sono cambiati ? No.
Io sono sicuro che da tutto il periodo anteriore, molti regolatori sono stati cambiati per niente, il più delle volte, la modifica wulox avrebbe risolto il problema.
<center>Visitate il magazzino di ricambi Aprilia a Pontedera</center>
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM