strumentazione andata!!!

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
ack71
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Suzuki gsx s 1000 f

strumentazione andata!!!

Messaggio da ack71 »

Ciao a tutti, questa volta scrivo perche' avrei bisogno di un aiuto. Ed e' un aiuto immenso...Spero di ricambiare un giorno............
Per farla breve ho comprato la mia capo con il contagiri e il tachimetro non funzionante (piu' i due tasti rossi sotto il led che se li spingi non succede nulla) sapendo che il concessionario mi avrebbe cambiato il quadro strumenti in garanzia.
Il "problema" e' che sono passati quasi 2 mesi dall'ordine(accettato dall'Aprilia) e ancora della strumentazione non si ha notizia.
Aprilia, stando a quello che mi dice il conce dice di non averlo in magazzino.
In definitiva: Voi Caponordisti di tutta Italia e non, non e' che riuscite a trovare il pezzo incriminato in qualche concessionario di zona di vostra conoscenza?? Oltretutto dal manuale dei ricambi non ho trovato neanche il codice.Bo!!!!!!!!!!!!!!
E' sottinteso che il fortunato o fortunata che passera' da queste parti avra' il pranzo pagato in un buon agriturismo :birra: :giullare: :giullare:
Mi sembra il minimo!!!!!
Un saluto e grazie infinite dell'eventuale interessamento
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

la prossima settimana devo passare dal mio concessionario, se vuoi mi informo...
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
ack71
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da ack71 »

Mi faresti un favore grandissimo!!!!!!!!
Ti ringrazio per l'interessamento e aspetto eventuali news.
Ah, la mia capo e my2001.
Ti saluto
DINKY
PIEGO BENE
PIEGO BENE

strumentazione andata!!!

Messaggio da DINKY »

ack71 ha scritto:Ciao a tutti, questa volta scrivo perche' avrei bisogno di un aiuto. Ed e' un aiuto immenso...Spero di ricambiare un giorno............
Per farla breve ho comprato la mia capo con il contagiri e il tachimetro non funzionante (piu' i due tasti rossi sotto il led che se li spingi non succede nulla) sapendo che il concessionario mi avrebbe cambiato il quadro strumenti in garanzia.
Il "problema" e' che sono passati quasi 2 mesi dall'ordine(accettato dall'Aprilia) e ancora della strumentazione non si ha notizia.
Aprilia, stando a quello che mi dice il conce dice di non averlo in magazzino.
In definitiva: Voi Caponordisti di tutta Italia e non, non e' che riuscite a trovare il pezzo incriminato in qualche concessionario di zona di vostra conoscenza?? Oltretutto dal manuale dei ricambi non ho trovato neanche il codice.Bo!!!!!!!!!!!!!!
E' sottinteso che il fortunato o fortunata che passera' da queste parti avra' il pranzo pagato in un buon agriturismo :birra: :giullare: :giullare:
Mi sembra il minimo!!!!!
Un saluto e grazie infinite dell'eventuale interessamento
Ma Aprilia dice di non averlo in magazzino. OK ; si ferma li? Oppure comunque garantisce che si muove per averlo?.
Ciao.
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
ack71
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da ack71 »

Ciao Dinky, questa e' una bella domanda effettivamente..
Se Aprilia mi cambia il pezzo in garanzia io mi aspetterei che si stia muovendo.O no???
Lunedi' mi informo nuovamente e cmq ho intenzione di scrivere ad Aprilia.
Non per fare polemica con la Casa (anche se.....) ma andare per strada e non sapere a quanto vai mi da un po fastidio visto che da queste parti gli autovelox sulle strade provinciali e statali non mancano.
Un saluto.
ziozanna
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ziozanna »

Ma allora è una prerogativa delle capo 2001! Io me lo sto cercando su ebay da un po'...
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

azz mi ricorda la mia situazione quando ho preso il Cn di seconda mano... concordato a priori sostituzione del mono (scoppio) e carene cruscotto da sostituire ....

non ti dico quanti mesi sono passati per avere la Cn apposto come pattuito prima dell'acquisto...

buona fortuna ajahahah
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

date un'occhiata a moto.it c'è l'inserzione di un certo Francesco di Pavia che vende gli ultimi pezzi rimasti da moto incidentata...

c'è il numero di telefono....io proverei a sentirlo!
Immagine
ack71
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da ack71 »

Strumentazione arrivata oggi!!!! :salta: :salta: :salta: :salta:
2 mesi precisi dall'ordine in garanzia.
Alla fine non e' andata neanche male.
Questi ultimi 10gg pero' ho tartassato il numero verde e il numero diretto dei ricambi Aprilia che mi ha dato il conce.
Ora credo altri 2 mesi per il paracarena!!!
Quando avro' 50anni la mia capo sara' come la vorro' io............ :giullare:
Saluti al forum
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

ciao ack71. mi serve la strumentazione, anche rotta, mi puoi mandare i tuoi contatti per email? trovi il mio contatto qua sotto. ciao, josé
Immagine
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Ma se la moto è un 2001, perchè è stato fatto un ordine in garanzia all'Aprilia? Credo che invece la garanzia sia da parte del tuo conce. Giusto?
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
ack71
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da ack71 »

suki74 ha scritto:Ma se la moto è un 2001, perchè è stato fatto un ordine in garanzia all'Aprilia? Credo che invece la garanzia sia da parte del tuo conce. Giusto?
Si infatti e' giusto quello che dici. La garanzia e' da parte del mio conce.
In verita' e' andata che il concessionario (non ufficiale Aprilia) dove ho comprato la moto ha passato tutti gli incartamenti del caso ad un altro concessionario Aprilia (ufficiale Aprilia) che ha curato la pratica e che poi e' quello che domani mi montera' la strumentazione andata.
ack71
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da ack71 »

atmavictu ha scritto:ciao ack71. mi serve la strumentazione, anche rotta, mi puoi mandare i tuoi contatti per email? trovi il mio contatto qua sotto. ciao, josé
Ciao atmavictu, per quanto riguarda la strumentazione mi dispiace ma non posso aiutarti nel senso che anche io avevo pensato di venderla o farci altro, ma il conce quella andata la rivuole indietro!!! Non so se e' cosi' per tutti i ricambi in garanzia, ma in pratica non me la posso tenere!!

Saluti
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

atmavictu ha scritto:ciao ack71. mi serve la strumentazione, anche rotta, mi puoi mandare i tuoi contatti per email? trovi il mio contatto qua sotto. ciao, josé
José, se ti servono le parti meccaniche (tasti, guarnizione, cornici scatola ecc.) ti posso aiutare quando rientro a Roma.
Cosa in particolare? La scheda elettronica no perché quella é andata....
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”