Ciao, in vacanza mi si è fottuto il relè di avviamento.
Dopo le classiche parolacce e le sudate per accendere la CN 2003 carica con bagagli e tenda arrivo a casa, vado dal concessioanrio che mi chiede 65€ per un relè che potrebbe arrivare fra un paio di settimane.
Allora giro per un pò di motofficine e trovo un relè usato della KTM a 10 € con lo stesso connettore, ma senza indicazioni sull'amperaggio.
Nella foto si vede a sinistra il relè bruciato e a destra l'usato che dovrebbe funzionare (la sigla dovrebbe essere HITACHI MS5D-191)
Cosa dite provo a montarlo o lo rendo e acquisto l'originale? O un relè KTM nuovo da 35€?
Grazie
Rik
Qui il link con la foto
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/lokomo ... pg&.src=ph
Relè di avviamento HELP!!
-
- NIUBBO
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Relè di avviamento HELP!!
Compralo subito... E' proprio lui.rik0 ha scritto:Nella foto si vede a sinistra il relè bruciato e a destra l'usato che dovrebbe funzionare (la sigla dovrebbe essere HITACHI MS5D-191)
Cosa dite provo a montarlo o lo rendo e acquisto l'originale? O un relè KTM nuovo da 35€?
Grazie
Rik

Lamps.
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Il relay bruciato era quello da 50A già scartato in linea di montaggio da Aprilia....
Quello usato (o nuovo Ktm a 35 Euro!!) é proprio lui! (copio Everrunning).
Pensa te... nella tua città le officine hanno questi preziosi materiali di "scarto"
Tuttiiiii a Bolzanooooooo

Quello usato (o nuovo Ktm a 35 Euro!!) é proprio lui! (copio Everrunning).
Pensa te... nella tua città le officine hanno questi preziosi materiali di "scarto"
Tuttiiiii a Bolzanooooooo

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Ora accendo l'ennesima bottiglia molotov sul forum.....
Viste le informazioni giunte sui prezzi del relais (peraltro KTM non é propriamente una marca italiana.....)
E' giustificabile una differenza di prezzo di 20 Euro ??? (dò per scontato che il relais Aprilia costi 55 Euro di listino e non lo so di preciso...
Ordunque..... quanto costa effettivamente, tra costo industriale e costi vari 'sto particolare???? Te lo dico io......
20 Euro al massimo. Ma mi sta bene, per carità, però se Aprilia é al top del prezzo ricambi, pretendo un servizio all'altezza.... dei prezzi!
Lamps.
Viste le informazioni giunte sui prezzi del relais (peraltro KTM non é propriamente una marca italiana.....)
E' giustificabile una differenza di prezzo di 20 Euro ??? (dò per scontato che il relais Aprilia costi 55 Euro di listino e non lo so di preciso...
Ordunque..... quanto costa effettivamente, tra costo industriale e costi vari 'sto particolare???? Te lo dico io......
20 Euro al massimo. Ma mi sta bene, per carità, però se Aprilia é al top del prezzo ricambi, pretendo un servizio all'altezza.... dei prezzi!
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Moma ha scritto:Ora accendo l'ennesima bottiglia molotov sul forum.....
E' giustificabile una differenza di prezzo di 20 Euro ??? ....

Momix... la KTM è vicinissima a Bolzano

Comunque la Kappa è anche a Roma.
Vorrà dire che se ci servirà il relè

Ma solo il relè, perchè la moto.... per quella facciamo parlare Pacifix.

Lamps.
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
STRAQUOTO !
STRAQUOTO sacrosantoMoma ha scritto:Ora accendo l'ennesima bottiglia molotov sul forum.....
Lamps.
e che....C@@@@
-anche se devo dire -in privato-che aspettandolo un anno..
poi in effetti non lo ho pagato !! ma se non c'era la LEGGENDA....
Un mototourista ....convinto !