Teleruttore di avviamento e adesivi serbatoio

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
flyman1967
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: BMW R1200GS MY2007

Messaggio da flyman1967 »

Ciao Ragazzi..... Ogni tanto (una volta ogni 2 mesi) quando voglio spegnere il motore della caponord girando la chiave su off il motorino di avviamento comincia a girare da solo anche se la chiave non è più sul quadro e il pulsante di avviamento non è schiacciato....
Credo che sia il teleruttore di avviamento che anzichè bruciarsi come già successo rimane con i contatti "incollati" ma non vorrei fosse qualcosa d'altro sul circuito elettrico.. Che ne pensate risolvo il problema sostituendo il teleruttore?
Inoltre a chi potesse interessare VENDO scritta DX serbatoio APRILIA originale per caponord nera del 2002 (quella in 2 pezzi) + adesivo caponord bianco sul fianchetto radiatore originale e 2 scritte ETV1000 originali per fianchetti posteriori tutto a prezzi modici e separatamente.
:evil:
Meglio avere le braghe rotte nel culo che il culo rotto nelle braghe!
stefano53
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
Tel: 335-7693471

Messaggio da stefano53 »

ehi "flyman" ..sono interessato agli stickers per i fianchetti posteriori ..mandami un e.mail o chiamami sul cell .
STE53
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Sostitiusci il relè e vedrai che va tutto a posto. Ti consiglio di farlo qunato prima. C'è stato qualche problema di ossidazione dell'interruttore di avviamento ma il sintomo è esattamente il contrario = motorino avviamento che non gira.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
ascremi

Messaggio da ascremi »

flyman1967 ha scritto:Ciao Ragazzi..... Ogni tanto (una volta ogni 2 mesi) quando voglio spegnere il motore della caponord girando la chiave su off il motorino di avviamento comincia a girare da solo anche se la chiave non è più sul quadro e il pulsante di avviamento non è schiacciato....
Credo che sia il teleruttore di avviamento che anzichè bruciarsi come già successo rimane con i contatti "incollati" ma non vorrei fosse qualcosa d'altro sul circuito elettrico.. Che ne pensate risolvo il problema sostituendo il teleruttore?
Inoltre a chi potesse interessare VENDO scritta DX serbatoio APRILIA originale per caponord nera del 2002 (quella in 2 pezzi) + adesivo caponord bianco sul fianchetto radiatore originale e 2 scritte ETV1000 originali per fianchetti posteriori tutto a prezzi modici e separatamente.
:evil:
Mi puoi dire di che colore è la scritta del serbatoio?
Puoi postare qualche immagine?
Ciao Alessandro :D
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

Ciao Suki, ogni tanto anche il mio da segni di affaticaneno, sai mica il codice, cosi provo ad ordinarlo... Dico provo... xchè mi sa che un pò ci vuole x averlo...
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”