Vorrei un consiglio: Siccome mi si è bruciata una bobina ( l'avevo di scorta e l'ho sostituita quasi subito ) adesso ne ho presa un altra,secondo voi mi conviene smontare quelle del cilindro anteriore (sono ancora le originali) e montarle le nuove li ,visto che sono in una posizione scomoda,o lascio stare tutto "sperando" che vada tutto bene?? Quelle posteriori non sono state un grosso problema...quelle ant ,a parte la rottura del serbatoio,sono molto più complesse da cambiare?? .....la moto ha 6 anni e 57000 km.........
...io lascerei le originali e ne terrei sempre una di scorta, perchè sostituirle se vanno ancora bene?...non è detto neanche che debbano per forza rompersi... e poi smontare il serbatoio ora o farlo dopo quando "eventualmente" dovesse partire una bobina che differenza c'è? Non vedo il vantaggio... vai tranquillo e buone strade
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Magari quando si guasta una anteriore le cambi entrambi e tieni quella buona di scorta,credo sia una prassi vista la scomodità.
Sempre e comunque secondo me.
Ciao
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe