risoluzione problemi impianto elettrico

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
antimo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

risoluzione problemi impianto elettrico

Messaggio da antimo »

salve e da tanto che sono inscritto ad AOTR per vari motivi non sono sato un assiguo frequentatore del forum,io possiedo una caponord dell'2002 ed e circa 2 mesi che sono alla presa con dei probblemi elettrici e più precisamente un bel giorno ho trovato la batteria (nuova) a terra ho provato ad ricaricare la battreia ma non ne ha voluto sapere morale della favola mi sono rivolto ad una officina autorizzata aprilia nel mese di dicembre ed oggi a distanza di circa 2 mesi mi ritrovo che la moto ha di nuovo la battreia a terra.la dommanda e la seguente qualcuno di voi sa perchè la moto scarica la batteria (in entrambi i casi le batterie erano nuove) vi ringarzio in anticipo per la vostra collaborazione. Antimo :)
Immagine
nell' incertezza spalanca Skpe antimo1978
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: risoluzione problemi impianto elettrico

Messaggio da andydj31 »

Statore o regolatore di tensione... uno dei due....
Ti consiglio di verificare prima i valori di tensione in uscita dallo statore, ed eventualmente controllare il regolatore.
Comunque se usi la funzione "cerca" troverai fiumi di pagine a proposito, anche su post recenti visto che il tuo è l'ennesimo in merito!
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

da quel che dici si capisce poco, ma credo sia un problema di ricarica, indi: o è il regolatore andato oppure, se già non l'hai ancora fatta fare, la modifica wulox. con la funzione cerca la trovi, oppure vai in officina caponord, link a richieste frequenti.
ciao, josé
Immagine
antimo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da antimo »

andydj31 ha scritto:Statore o regolatore di tensione... uno dei due....
Ti consiglio di verificare prima i valori di tensione in uscita dallo statore, ed eventualmente controllare il regolatore.
Comunque se usi la funzione "cerca" troverai fiumi di pagine a proposito, anche su post recenti visto che il tuo è l'ennesimo in merito!

sapevo di questi 2 elementi da verificare purtroppo a me mi sa che devo scegliere la soluzione più dolorosa lo statore visto che il regolatore di tensione l'ho cambiato a proposito sai i vaolriche devono uscire dal regolatore? io ho circa 6 volts per ogni filo con il vecchio a vevo 0 :-?
Immagine
antimo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da antimo »

atmavictu ha scritto:da quel che dici si capisce poco, ma credo sia un problema di ricarica, indi: o è il regolatore andato oppure, se già non l'hai ancora fatta fare, la modifica wulox. con la funzione cerca la trovi, oppure vai in officina caponord, link a richieste frequenti.
ciao, josé
a cosa ti riferisci alla modifica dei connettori posteriori? :wink:
Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

antimo ha scritto:
atmavictu ha scritto:da quel che dici si capisce poco, ma credo sia un problema di ricarica, indi: o è il regolatore andato oppure, se già non l'hai ancora fatta fare, la modifica wulox. con la funzione cerca la trovi, oppure vai in officina caponord, link a richieste frequenti.
ciao, josé
vai a leggerti questa pagina e vedrai che ti si illuminerà l'orizzonte.
ciao, josé
Immagine
antimo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da antimo »

atmavictu ha scritto:
antimo ha scritto:
ciao, josé
vai a leggerti questa pagina e vedrai che ti si illuminerà l'orizzonte.
ciao, josé
grazie per avermi dato questa diritta adesso vediamo un pò spero onestamente che non sia questo ti ringzio di nuovo
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”