cosa devo fare???

Questa mattina ero al semaforo e ad un certo punto il minimo è salito per qualche secondo poi si è ristabilizzato....
Lunedì la porto dal meccanico... cosa gli chiedo di fare???
help me
Ciao Sting, concordo con té per l'auto apprendimento, anche se mi sembra molto strano che si debba fare ancora una cosa del genereSting AB ha scritto:...ci sono molti post sull'argomento...cmq nei cambi di stagione può succedere, ai primi caldi la centralina si deve settare sui nuovi valori di pressione e temperatura e ci mette un po', fagli fare l'autoapprendimento (con la funzione cerca trovi come si fa ma è semplice) e vedi come va...se non migliora passa al CO e alla pulizia del motorino passo passo...
domani provo a chiamarlo...Maltese ha scritto:L'autoabbrendimento nn centra un tubo....
Info di Fiore ( e...dico Fiore....) molla del motorino passo passo del minimo da accorciare...... cmq, avreai anche degli aggiornamenti mappe da fare....
Chiama Fiore e spiegagli il problema, vedrai che risolvi.
...se magari 8) ...e se mio nonno aveva tre palle era un flipper[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:ragazzi ma io ho sentito uno che aveva una caponord che mi parlava di un'aggiornamento e che aveva 108cv dopo questo aggiornamento... è possibile ?
va be allora era il classico che si vantava per farsi pubblicitàSting AB ha scritto:...se magari 8) ...e se mio nonno aveva tre palle era un flipper[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:ragazzi ma io ho sentito uno che aveva una caponord che mi parlava di un'aggiornamento e che aveva 108cv dopo questo aggiornamento... è possibile ?
...tutto può essere, cmq non ho mai sentito parlare di un aggiornamento mappatura che "da solo" ti da +10 CV, forse si riferiva alla power commander, ma quella è tutta un'altra centralina[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:va be allora era il classico che si vantava per farsi pubblicitàSting AB ha scritto:...se magari 8) ...e se mio nonno aveva tre palle era un flipper[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:ragazzi ma io ho sentito uno che aveva una caponord che mi parlava di un'aggiornamento e che aveva 108cv dopo questo aggiornamento... è possibile ?
... urcaSting AB ha scritto:Twistermi sa che eri rimasto solo tu a dover aggiornare la mappatura della centralina...meglio tardi che mai