ero tranquillo, felice che andavo nella mia casa a mare quando per magia mi si spegne la moto...
provo a riaccenderla ma niente la pompa benzina non va, vedo il fusibile da 30A ed era KO, ne metto un'altro e salta di nuovo, chiamo giampaolo e proviamo a trovare il problema, mi ritrovo poco dopo con la moto smontata, ho controllato i fusibili da 15A e sono tutti perfetti, mentre quel fusibile da 30A salta sempre e quindi la pompa benzina non va...
dopo un po giampa mi da la soluzione per tornare a casa, facendo un collegamento positivo batteria al positivo del fusibile da 15A dell'igniezione e pompa benzina, la moto parte senza problemi e riesco a tornare a casa...
A casa ho provato a staccare i due cavi (che avevo saldato da tempo) Rosso Nero - Rosso Bianco del regolatore ma niente si brucia sempre il fusibile...
sono a dir poco depresso dai problemi riscontrati fino ad ora con questa moto, in extremis delle mie forze morali... tanto da decidere di venderla

Se qualcuno ha la soluzione al problema la dica io non so + che pensare e dove mettere le mani