piccola premessa: da un po' di gg che sulla mia capo avvertivo una forte puzza di benzina proveniente dalla zona cannotto.E ho notato anche una piccola perdita di benzina inclinando la moto accesa da fermo verso dx.
Oltre che ad un incremento di consumi smodato!!!!
Controllati gli innesti e sono ok. ( ho quelli in metallo).
Il problema stando a quello che dice il meccanico (pezzo smontato) risiede negli o-ring del regolatore di pressione benzina e negli o-ring degli iniettori.Nonche' sicuramente anche il regolatore di pressione e' andato.......
Bene!!!Sono andato da un concessionario ufficiale Aprilia.
Ho cercato di ordinare i pezzi (vedere foto link)
Per farla breve alcuni o-ring non sono piu' ordinabili, ma la cosa che mi ha fatto cadere le braccia e' che non e' ordinabile neanche il famigerato regolatore di pressione benzina. (Perche' come da comunicazione del capo-officina, considerato difettoso da "mamma Aprilia").
Parole sue: alcune Caponord hanno preso fuoco!!!!!!!!

La fine della storia?
Dovrei ordinare tutto il corpo farfallato!!!! 1.300 Eur iva esclusa!!!!!

Ora ho visto che il regolatore e' marcato SAGEM, che stando a quello che dice il meccanico dovrebbe essere lo stesso che monta Bmw.E' iniziata la ricerca.
Per gli o-ring bo''''!!!!!!!
Chiedo aiuto!!!!!!!!!!!!

E intanto la moto e' ferma da 7gg e alcune guarnizioni arriveranno la prox settimana insieme alle 2 bocchette di aspirazione completamente crepate oltretutto!!!!
Lampssss inc@@##tissimi!!!!!
http://img37.imageshack.us/i/capo.tif/