Da un pò di tampo ho la spia arancione del cavalletto che rimane accesa e la spia verde delle luci (forse x compensare) è sempre spenta e la cosa comincia a preoccuparmi...
Porcapaletta!!!!
nn vorrei dover rimanere a strumento spento totalmente x la seconda volta...
...Mai vista luce verde dei fari sulla mia Capo orecchiuta del 2002 ...ma sei sicuro che ci sia???Di verde ho la spia delle frecce e la spia folle (N di neutral).....
per la spia del cavalletto usa i soliti spray per riattivare i circuiti elettrici (CRC - UV 40- SVITOL) sul sensore del cavalletto laterale..io ho risolto cosi da due anni e mai più avuto problemi (SGRAT SGRAT)
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!
XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
atmavictu ha scritto:ho una strumentazione in vendita, per te prezzo da amico, mi offri dieci giorni a mangiare e bere, colazione pranzo e cena, e siamo a posto
atmavictu ha scritto:ho una strumentazione in vendita, per te prezzo da amico, mi offri dieci giorni a mangiare e bere, colazione pranzo e cena, e siamo a posto
pagarti da mangiare....?!
Josè, piuttosto ti cambio la macchina...
ciao vecio, se la strumentazione ti servirà, spero di no, io ne ho due da parte, una promessa non ricordo a chi, l'altra è per te, magari facciamo cibarie solo per 5 giorni? fino a sazietà?
ciao vecio, se la strumentazione ti servirà, spero di no, io ne ho due da parte, una promessa non ricordo a chi, l'altra è per te, magari facciamo cibarie solo per 5 giorni? fino a sazietà?
Bimbo75 ha scritto:...Mai vista luce verde dei fari sulla mia Capo orecchiuta del 2002 ...ma sei sicuro che ci sia???Di verde ho la spia delle frecce e la spia folle (N di neutral).....
per la spia del cavalletto usa i soliti spray per riattivare i circuiti elettrici (CRC - UV 40- SVITOL) sul sensore del cavalletto laterale..io ho risolto cosi da due anni e mai più avuto problemi (SGRAT SGRAT)
Minkia, m'hai messo il dubbio, ma ho la netta sensazione che sia spenta anche la tua....
è li, nel cerchio e dall'altra parte c'è la spia degli abbaglianti.
Con la stessa cifra del ristorante........si compera una altra Caponord
Bimbo75 ha scritto:...Mai vista luce verde dei fari sulla mia Capo orecchiuta del 2002 ...ma sei sicuro che ci sia???Di verde ho la spia delle frecce e la spia folle (N di neutral).....
Minkia, m'hai messo il dubbio, ma ho la netta sensazione che sia spenta anche la tua....
è li, nel cerchio e dall'altra parte c'è la spia degli abbaglianti.
Dimmi di si ti prego.....
se no vado dal medico.
Quella da te indicata è la spia degli abbaglianti,azzurra, e si accende di conseguenza
Sulla mia '02 all'accensione delle luci di posizione e anabbaglianti si illumina il solo quadro.
Ciao
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe