VENDO CAPONORD RALLY RAID PRATICAMENTE NUOVA................DA RIPORRE SOPRA IL COMODINO!!!!!!!!!!
Lamps incazzatissimi
Fabio
Al 90% delle volte che la moto ti si spegnerà non volutamente, il più classico degli esempi è tentando di partire per distrazione dal semaforo in seconda o terza convinto di avere la prima, la scritta EFI1 ti comparirà sul display. EFI1 è il messaggio che indica un non ben identificato guasto elettrico, è un messaggio d'errrore generico. Quando la moto ti si spegne di colpo devi dargli 10 secondi di tempo per resettare tutti i parametri.fabiob ha scritto:Dunque, come scritto in oggetto, la mia CN RR con soli 700 km all'attivo, incomincia già a fare i capricci. Per un paio di volte la moto mi si è spenta, e sul display è apparsa la scritta efi 1. La prima volta spengo e riaccendo e tutto va bene, la seconda dopo aver acceso e spento mi è rimasta accesa per un pò la spia efi, spento e riacceso di nuovo e tutto è tornato apparentemente ok.
Pagamento una sega, il mecca deve solo smontare la mezza sella davanti, 2 viti comodissime ed infilare la presa dell'AXONE all'apposito connettore... TEMPO TECNICO 10 min. Insultalo e vai da Fiore.MA QUESTO E' A PAGAMENTO!!!!!!!!!!!!!! COME C...ZZZZZAROLA E'?!?!?!?!?!?!?!?!
condivido!Dominator ha scritto:...TEMPO TECNICO 10 min. Insultalo e vai da Fiore.
Non capirò una sega di motori, ma di elettronica e computer penso di poter dire la mia.... Flashare una eprom con un nuovo firmware è una operazione complicatissima.. devi rispondere a 3 domande:lello ha scritto:Kiedi a CarloDG tuo campaesano ke ti dara' tutte le dritte.
Cmnque anke a me Superbike di Milano mi ha fatto pagare 100 neuri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
x rimappare il CO dopo ke avevo fatto il primo tagliando da TENDER e nn mi avevano controllato bene il CO con Axone
salvadi ha scritto:appoggio Dom... per semplificare ancora di più il concetto tenete presente che le memorie per le macchine digitali sono delle memorie flash più o meno come quelle delle centraline... scriverci sopra non deve essere poi così complicato.
Non ho idea del costo dell'AXONE, ma questo potrebbe essere l'unico motivo per cui la rimappatura venga fatta pagare salata...
Se il costruttore della centralina mettesse a disposizione un tool di trasferimento da usare con il PC sarebbe veramente un'operazione che si potrebbe fare da soli.
allora, esistono software (Tuneboy e TuneEdit), che permettono di trasferire e di editare la mappatura della Caponord ( e non solo, anche di altre Aprilia e delle Triumph).salvadi ha scritto:...
Non ho idea del costo dell'AXONE, ma questo potrebbe essere l'unico motivo per cui la rimappatura venga fatta pagare salata...
Se il costruttore della centralina mettesse a disposizione un tool di trasferimento da usare con il PC sarebbe veramente un'operazione che si potrebbe fare da soli.