magari i moderatori posteranno in altra parte
ma avete mai visto sta roba ?
luci a led che si attivano con il movimento di una ventola ....... immagino quante scimmie tamarre per la moto si potrebbero fare .....
led alimentati dal vento
- massimo382
- GRAN TALEBANO 2015
led alimentati dal vento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- massimo382
- GRAN TALEBANO 2015
Re: led alimentati dal vento
e guardate questo che ho montato sul lavandino dell'ufficio, cambia colore a seconda della temperatura dell'acqua
acqua fredda ...
acqua tiepida
acqua calda
9 euro
acqua fredda ...
acqua tiepida
acqua calda
9 euro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Mitico...!!!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- Giu
- GRAN TALEBANO 2017
- Moto: Capobianca 2006 - Capoblu 2001
Ciao Massimo,
Mi interessa ... anzi CI interessa ... 8)
Mi dai le coordinate del sito ????

Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant 2 125 1985: Km 6500
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant 2 125 1985: Km 6500
- massimo382
- GRAN TALEBANO 2015
le prime le trovi so alibaba o su aliexpressGiu ha scritto:Ciao Massimo,
ancora sui siti italiani/inglesi non l'ho viste,
quella ad acqua l'ho comprato in un negozietto che vende apparecchiature elettroniche qui a Perugia
ma se scorrazzi un po' sulla baia credo che trovi tutte e due
lascio a te la sperimentazione

- Caporamarro
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: ETV 1000 2003/Ducati ss 750
... ciao massimo che cosa hai in segretto per Agosto.....dici per Forte del cerreto... freecentauro, alby,tatanka, il guzzista punk ed io .....presenti per gli arrosticcini se possibile ancora mangiarli.....me li ricordo ancora ed è passato un anno... che buoni....
Propio in quella occasione su una caponord bianca e la sella leopardata nero e vianco , di un tipo molto strano aveva attaccati questi led che funzionano con eliche ad aria....
Davanti le aveva ovunque senza il resto dei led di cui la caponord era tempestata....ma non era contenta.....una triste cosa....tutto l'asieme intendo....
Propio in quella occasione su una caponord bianca e la sella leopardata nero e vianco , di un tipo molto strano aveva attaccati questi led che funzionano con eliche ad aria....
Davanti le aveva ovunque senza il resto dei led di cui la caponord era tempestata....ma non era contenta.....una triste cosa....tutto l'asieme intendo....
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
- Caporamarro
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: ETV 1000 2003/Ducati ss 750
....ma il led del lavandino spacca la testa
..... quasi quasi....

...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
- massimo382
- GRAN TALEBANO 2015
su altri giri ho postato un raduno per il 22/24 agosto ... perché non organizziamo di unire le due cose assieme .. io spero che qualche abruzzese venga .... anche se c'hanno ragione che io non vado mai ai loro raduni, ma non per mancanza di volontà, ma perché fino ad ora non sono mai riuscito a liberarmi nelle date che hanno fattoCaporamarro ha scritto:... ciao massimo che cosa hai in segretto per Agosto.....dici per Forte del cerreto... freecentauro, alby,tatanka, il guzzista punk ed io .....presenti per gli arrosticcini se possibile ancora mangiarli.....me li ricordo ancora ed è passato un anno... che buoni....

- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Quello del lavandino ce l'ho ma nella doccia, sia sul soffione centrale che su quello mobile, con qualche decina di euri hai uno sfizio niente male, cromoterapia e sensore temperatura, anche se credo che col tempo le incrostazioni di calcare compromettano la micro-turbina-generatore che alimenta i led, nel qual caso una spruzzata all'interno di Viakal e passa la paura...
Con l'avvento dei Led ad alta efficienza di cose ne stanno cambiando un bel po'
Con l'avvento dei Led ad alta efficienza di cose ne stanno cambiando un bel po'

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)