...un saluto a tutti ....vorrei porre una domanda al popolo di AOTR....
Un progetto che avevo in mente da tempo è mettere nel suo alloggiamento originale , ora vuoto, un altro regolatore di tensione nel caso che, quello in uso attualmente decidesse di lasciarmi...
Tre anni fa' sostituisco il regolatore con un altro originale e , propio grazie al forum, cerco di metterlo in posizione "arieggiata" e sposatandolo logicamente il suo posto originale rimane vuoto.
Ora le mie domande sono quali cavi devo usare per fare una prolunga diciamo di 20 cm su tutti e sei i cavi che escono dal regolatore?
quale stagno posso usare ? uno stagno normale ?
La prolunga dei cavi è sul regolatore non in uso ,permettendomi una connessione piu' facile e "veloce" in quanto penso avvenga , se deve propio , per la strada...
Il cambio di regolatore mi consente almeno di arrivare a casa dove invertiro ancora il tutto...
Grazie ancora a tutti e spero di aver scelto la sezione giusta
INFO COLLEGAMENTI REGOLATORE
- Caporamarro
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: ETV 1000 2003/Ducati ss 750
INFO COLLEGAMENTI REGOLATORE
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Re: INFO COLLEGAMENTI REGOLATORE
Bella idea!
Ma il regolatore spostato, come e' collegato allo statore? Non hai fatto il collegamento diretto?
Cioe', tutto il ragionamento non fa una grinza se e solo se hai mantenuto dei connettori tra regolatore e batteria e tra regolatore e statore.
Riguardo la prolunga, cavi da 6 mmq minimo, meglio 10. Stagno... non mi sono mai posto il problema. Io ho usato quello che avevo in casa, normale, credo...
Ma il regolatore spostato, come e' collegato allo statore? Non hai fatto il collegamento diretto?
Cioe', tutto il ragionamento non fa una grinza se e solo se hai mantenuto dei connettori tra regolatore e batteria e tra regolatore e statore.
Riguardo la prolunga, cavi da 6 mmq minimo, meglio 10. Stagno... non mi sono mai posto il problema. Io ho usato quello che avevo in casa, normale, credo...
- Caporamarro
...grazie caimano... si ho tenuto tutti i connettori durante il primo cambio e quindi devo usare quelli anche per il nuovo....spero di non doverlo mai collegare ma sai con le moto serie bisogna stare allerta...sempre... 

...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Se si sostituisce il regolatore con uno a mosfet , perchè aver paura che si bruci , se sopratutto è stato spostato in zona arieggiata ? 8)
Va bhè che tutto può rompersi.... ma si hanno davvero poche probabilità....

- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
ben detto............................

ah.............logicamente il bel lavoro è stato fatto dal buon Giampy..............

ah.............logicamente il bel lavoro è stato fatto dal buon Giampy..............

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

- Caporamarro
...sono assolutamente con te riguardo alla posizione arieggiata infatti il mio regolatore sebbene originale, all'epoca non ero ancora immerso nelle vicissitudini della capo , è arroccato all'aria ma quel posto vuoto....? lho pensata cosi'...un altro per arrivare a casa ....
I collegamenti sono ormai ultimati.....vi postero' una fotina...
I collegamenti sono ormai ultimati.....vi postero' una fotina...