Controllo per prima cosa i fusibili, insospettito dal fatto che si siano spenti in contemporanea tutte e due le lampade sicuro di trovarne di bruciati....NIENTE tutto ok.
Chiamo un amico aotariano e mi dice che sicuramente è l'interrutore luci nel blocchetto dx (CN 2003) , mi metto il cuore in pace e continuo il viaggio con solo le luci di posizione e le quattro frecce ma porca se è dura...( tra le altre cose avevo una zavorrina a bordo)....
Un lampo di genio e provo ad accendere gli abbaglianti e per fortuna funzionano....
Durante il viaggio provo ogni tanto a chiudere gli abbaglianti ma niente, le mezze luci non vanno...
Scarico la zavorrina e penso, almeno un problema l'ho risolto. A pochi km da casa provo ancora a spegnere gli abbaglianti e le meze luci funzionano fino in garage...provo altre volte ed è tutto ok.....vado a letto con l'incazzo....

La mattina seguente curioso mi sveglio prima e mi fiondo in garage a provare di inondare di wd40 l'interrutore...lo faccio e vado al lavoro.
Tutto questo accadeva una settimana e mazzo fa' e nel corso della suddetta ho sempre tenuto sotto controllo le luci.... tutto ok
Ieri mattina sostituzione delle lampade e controllo piu' wd40 anche nel blocchetto sx allo scambiatore abbaglianti / anabbaglianti, giro di prova tenendo sott'occhi l portelloni delle macchine che mi stavano davanti per vedere la luce che facevo... funzionavano...tutto ok.
Nella serata torno a casa, per fortuna da poco lontano, ed il problema continua a presentarsi....MA PORC DELLA PUTT

A questo punto mi chiedo, sto' cavolo di interrutore puo' funzionare male ad intermittenza ?
A quello che so gli interruttori o vanno o non vanno o questi sono bastardi fino a questo punto?
Il devio sx puo' centrare qualcosa o ci sono altre problematiche ? a qualcuno della trubu' è successo ?
GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO

PS spero di essermi spiegato bene