Connettore arrivato....mi stavo chiedendo come garantire l'impermeabilità generale con due dei 16 pin che rimarrebbero inutilizzati, dato che ci sono i soffietti in silicone ma non i tappi.
C'è forse qualche conduttore il cui contatto merita (ad es. per ottenere maggiore di sicurezza) di essere raddoppiato ?
Gli alloggiamenti che restano liberi sono appunto due, ma forse i conduttori vitali sono di più (ad. es l'1, il 3, il 6).....quali fili più di altri meritano di avere il doppio contatto?
Come aggiornare la Caponord 1000: Dynamic Brake Light
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Re: Come aggiornare la Caponord 1000: Dynamic Brake Light
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Re: Come aggiornare la Caponord 1000: Dynamic Brake Light
Ho finito ieri di montare anche il capogiro del mio amico.
Ora se dovrei rimontare il mio di dispositivo con la soluzione della staffa non userei più il connettore a 16pin. Soprattutto per la seconda serie e tutto più facile, non serve neanche allungare i cavi se non per i tre che arrivano sotto sella. In fin dei conti il connettore ingombra solo è ti complica la vita per sistemare per bene i cavi al interno del capoccione che di spazio non c'è ne tanto..
Ora se dovrei rimontare il mio di dispositivo con la soluzione della staffa non userei più il connettore a 16pin. Soprattutto per la seconda serie e tutto più facile, non serve neanche allungare i cavi se non per i tre che arrivano sotto sella. In fin dei conti il connettore ingombra solo è ti complica la vita per sistemare per bene i cavi al interno del capoccione che di spazio non c'è ne tanto..
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Re: Come aggiornare la Caponord 1000: Dynamic Brake Light
Si, ma il connettore è indispensabile perchè può capitare di dover rimuovere il Capogiro (ad. es. per smontare il telaietto che regge il capoccione o per guasto o per qualunque altro motivo), quindi, per come la vedo io, non c'è alternativa.....mica possiamo ogni volta tagliare i fili!
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Re: Come aggiornare la Caponord 1000: Dynamic Brake Light
Il capogiro non ti impedisce di smontare niente, lo lasci attaccato ai cavi e amen, come anche il connettore se lo monti, che ha dimensioni simili...
Io per l'esperienza fatta montarne due su prima e seconda serie ti direi di montarlo senza connettore... Meno complesso, più pulito e forse anche più sicuro... Avrei eliminato anche il mio ma non avevo più la pazienza di rifare tutti i collegamenti (calcolando che è più di un mese che saldo cavi ogni giorno tra la moto mia e del mio amico)
Io per l'esperienza fatta montarne due su prima e seconda serie ti direi di montarlo senza connettore... Meno complesso, più pulito e forse anche più sicuro... Avrei eliminato anche il mio ma non avevo più la pazienza di rifare tutti i collegamenti (calcolando che è più di un mese che saldo cavi ogni giorno tra la moto mia e del mio amico)