Ciao a tutti,
Cercando di capire i problemi di consumi che affligge la mia capo, ho notato che con tune ecu, e acceleratore completamente ruotato leggo al max 78%.
Le farfalle sono completamente aperte.
Ho provato a regolare il cavo acceleratore ma non cambia nulla.
Recentemente avevo fatto il tps ma non avevo controllato prima cosa leggeva.
Idee?
lettura farfalla(tps) cin tune ECU
- Haga41
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3due8quattro2uno1zero9sette
lettura farfalla(tps) cin tune ECU

You live more in five minutes on a bike like this going flat out than some people live in a lifetime. (Burt Munro)
http://www.youtube.com/watch?v=kJKD_gFVjKY&feature=share
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Caponord 2004
Re: lettura farfalla(tps) cin tune ECU
E normale fa così anche la mia
- GioSolo
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser
quoto marcobosierbonji... c'è scritto sul manuale tune ecu.... non può arrivare al 100%... i problemi dei consumi non sono da ricercare lì secondo me...
rimetti tutto com'era... fai il reset tps e poi spegni... poi riaccendi e lasci in moto per un minuto...
dopo di che comincia con le prove ma se i consumi sono davvero alti ti consiglierei prima un bilanciamento dei cilindri e poi cominci con regolazioni di co iacv e stepper
è da un po' che ci sto giocando anche io
buona fortuna
rimetti tutto com'era... fai il reset tps e poi spegni... poi riaccendi e lasci in moto per un minuto...
dopo di che comincia con le prove ma se i consumi sono davvero alti ti consiglierei prima un bilanciamento dei cilindri e poi cominci con regolazioni di co iacv e stepper
buona fortuna
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!

- Haga41
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3due8quattro2uno1zero9sette
Non attribuisco i consumi a quello,volevo solo capire se era normale.GioSolo ha scritto: quoto marcobosierbonji... c'è scritto sul manuale tune ecu.... non può arrivare al 100%... i problemi dei consumi non sono da ricercare lì secondo me...
buona fortuna
Stasera appena rientrato ho ri smontato tutto sto cercando di pulire il corpo farfallato il più possibile prima della sincronizzazione.i vari tubi sono ok, forse cambio quelliche arrivano sotto la scatola filtro

You live more in five minutes on a bike like this going flat out than some people live in a lifetime. (Burt Munro)
http://www.youtube.com/watch?v=kJKD_gFVjKY&feature=share