Vi espongo il mio problema: la moto è sempre stata perfetta fino a qualche mese fa quando si sono azzerati di colpo i km e la lancetta della velocità non funzionava più.Dopo aver fatto le tre prove del sensore di velocità che è risultato a posto decido di portare il cruscotto ad un officina che li ripara. Dopo averlo ritirato vado a casa e lo monto e indovinate???....... non si accende neanche, allora li chiamo e loro mi dicono che la funzionava perfettamente, quindi prendo di nuovo il cruscotto(dopo aver controllato che ci fosse corrente agli spinotti) e vado la. loro mi fanno vedere che lo accendono e come, il problema è che per farlo funzionare ho dovuto fare un ponte tra i pin 6 e 12 del connettore a 12 vie e comunque la lancetta della velocità non va continua a cadere! Io vorrei che il cruscotto funzionasse correttamente senza bisogno di fare quel ponte e che la velocità tornasse a funzionare!!! purtroppo mi tocca tenere il capo in garage perchè dovrei fare la revisione e col cruscotto cosi' non penso di passarla!!! sto diventando matto vorrei saltare in sella e fare un gran bel giro perchè sono quasi due mesi che sono fermo con questa storia!!!!!
Vi prego aiutatemi!!! Ho visto che mcr è il mago in questo campo!!! cosa devo fare secondo voi?? aspetto che risponda qui o posso scrivergli un mp direttamente????
Vi ringrazio in anticipo!!!!