PROBLEMI CRUSCOTTO

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
CPN 1000
NIUBBO
NIUBBO
Moto: caponord etv 1000

PROBLEMI CRUSCOTTO

Messaggio da CPN 1000 »

Buon giorno a tutti!!! sono nuovo del forum mi sono presentato ieri nella sezione presentiamoci! MI chiamo Edoardo e da due anni sono il proprietario di una Caponord ETV 100 del 2001.
Vi espongo il mio problema: la moto è sempre stata perfetta fino a qualche mese fa quando si sono azzerati di colpo i km e la lancetta della velocità non funzionava più.Dopo aver fatto le tre prove del sensore di velocità che è risultato a posto decido di portare il cruscotto ad un officina che li ripara. Dopo averlo ritirato vado a casa e lo monto e indovinate???....... non si accende neanche, allora li chiamo e loro mi dicono che la funzionava perfettamente, quindi prendo di nuovo il cruscotto(dopo aver controllato che ci fosse corrente agli spinotti) e vado la. loro mi fanno vedere che lo accendono e come, il problema è che per farlo funzionare ho dovuto fare un ponte tra i pin 6 e 12 del connettore a 12 vie e comunque la lancetta della velocità non va continua a cadere! Io vorrei che il cruscotto funzionasse correttamente senza bisogno di fare quel ponte e che la velocità tornasse a funzionare!!! purtroppo mi tocca tenere il capo in garage perchè dovrei fare la revisione e col cruscotto cosi' non penso di passarla!!! sto diventando matto vorrei saltare in sella e fare un gran bel giro perchè sono quasi due mesi che sono fermo con questa storia!!!!!

Vi prego aiutatemi!!! Ho visto che mcr è il mago in questo campo!!! cosa devo fare secondo voi?? aspetto che risponda qui o posso scrivergli un mp direttamente????

Vi ringrazio in anticipo!!!! :cn:
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Re: PROBLEMI CRUSCOTTO

Messaggio da gioroma »

scrivigli in MP o mail .................se non ti risponde.......potrebbe essere in ferie....... :doppiok:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
CPN 1000
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da CPN 1000 »

Grazie gioroma!!!! Gli ho appena scritto un MP!!! Speriamo in bene!!! :ok1:
GioSolo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser

Messaggio da GioSolo »

CPN 1000 ha scritto: Grazie gioroma!!!! Gli ho appena scritto un MP!!! Speriamo in bene!!! :ok1:
Vai tranquillo il problema te li risolve lui
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Immagine
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Messaggio da mcr »

Caro CPN hai mail :ciao:
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
CPN 1000
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da CPN 1000 »

Grandissimo mcr!!!!! Ti ho risposto al MP!!!! :ok: :ok:

pS: QUESTO FORUM è BELISIMO E VERAMENTE UTILE!!!!
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

CPN, evita di aprire post doppi grazie. Capisco l'urgenza del problema, ma hai già scritto questa cosa nella sezione delle presentazioni. Se tutti si facesse così diventerebbe un manicomio (lo è già, ma per fortuna solo in termini goliardici!!! :ridi: ) Per il futuro, stacci attento, grazie.

D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
CPN 1000
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da CPN 1000 »

Ok ci starò attento!!! chiedo scusa ma pensavo di dover riscrivere nella sezione giusta!!!! meaculpa!!!
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

:ok:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
CPN 1000
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da CPN 1000 »

Buon giorno a tutti, volevo solo condividere con voi la gioia di essere saltato di nuovo in sella alla mia caponord!!!!!!

Ho spedito il cruscotto a mcr,( come mi avete consigliato )e adesso funziona di nuovo perfettamente, poi ho fatto la revisione e adesso devo solo macinare km!!!!!!

:cn:
GioSolo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser

Messaggio da GioSolo »

CPN 1000 ha scritto: Buon giorno a tutti, volevo solo condividere con voi la gioia di essere saltato di nuovo in sella alla mia caponord!!!!!!

Ho spedito il cruscotto a mcr,( come mi avete consigliato )e adesso funziona di nuovo perfettamente, poi ho fatto la revisione e adesso devo solo macinare km!!!!!!

:cn:
:clapclap: :doppiok:
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”