Capo nord:una moto a tempo? (era bobina)
Inviato: giovedì 8 luglio 2004, 6:56
Mi spiego meglio..una volta scaduta la garanzia alla capo si rompe tutto?
E' dal mese di Maggio da quando cioè è scaduta la garanzia che alla mia capo ne succedono di tutti i colori..
Tutto è cominciato con la rottura di entrambi i paraolio della forcella anteriore,poi la spia EFI ha cominciato improvvisamente a lampeggiare senza volere più fermarsi,la spia"lampeggia" non resta accesa fissa e questo non è assolutamente normale.
Il mio meccanico ha provato un po di tutto ma non ci ha capito niente,abbiamo interpellato Aprilia ma anche loro sono nella nebbia più completa.
Dopo due settimane di attesa,martedì hanno inviato un tecnico che però dopo avere "raccolto tutti i dati" è ritornato in sede senza risolvere il problema e dicendomi che mi avrebbe richiamato ( a me è venuto un brivido freddo a sentire quelle parole....)
Così ieri sera sono andato a riprendere la moto pittosto incazzato e quando faccio per mettere in moto...sorpresa!! la moto va ad un cilindro solo,candele del cilindro anteriore fottute...
Ma non è finita qui...questa sera sempre più incazzato vado dal concessionario a ritirare la moto e dopo un centinaio di metri mi accorgo che la lancetta del contachilometri invece di avere lo zero posto a ore otto lo ha ad ore cinque...
Insomma sono sempre più deluso della mia moto e della pessima assistenza dell'Aprilia e visto che la garanzia è scaduta mi sa che mi toccherà pagare una bella fetta..
Certo che quando uno compra una moto da 11 mila euro si aspetta qualcosa di più...
Venerdì il mio meccanico,tra l'altro gentilissimo, metterà di nuovo le mani sulla moto, se non otterrà risultati ho intenzione di chiamare Aprilia e di fare un po di casino...
Qualcuno di voi mi sa dire a chi mi posso rivolgere senza dover passare da troppi centralini?
Grazie
E' dal mese di Maggio da quando cioè è scaduta la garanzia che alla mia capo ne succedono di tutti i colori..
Tutto è cominciato con la rottura di entrambi i paraolio della forcella anteriore,poi la spia EFI ha cominciato improvvisamente a lampeggiare senza volere più fermarsi,la spia"lampeggia" non resta accesa fissa e questo non è assolutamente normale.
Il mio meccanico ha provato un po di tutto ma non ci ha capito niente,abbiamo interpellato Aprilia ma anche loro sono nella nebbia più completa.
Dopo due settimane di attesa,martedì hanno inviato un tecnico che però dopo avere "raccolto tutti i dati" è ritornato in sede senza risolvere il problema e dicendomi che mi avrebbe richiamato ( a me è venuto un brivido freddo a sentire quelle parole....)
Così ieri sera sono andato a riprendere la moto pittosto incazzato e quando faccio per mettere in moto...sorpresa!! la moto va ad un cilindro solo,candele del cilindro anteriore fottute...
Ma non è finita qui...questa sera sempre più incazzato vado dal concessionario a ritirare la moto e dopo un centinaio di metri mi accorgo che la lancetta del contachilometri invece di avere lo zero posto a ore otto lo ha ad ore cinque...
Insomma sono sempre più deluso della mia moto e della pessima assistenza dell'Aprilia e visto che la garanzia è scaduta mi sa che mi toccherà pagare una bella fetta..
Certo che quando uno compra una moto da 11 mila euro si aspetta qualcosa di più...
Venerdì il mio meccanico,tra l'altro gentilissimo, metterà di nuovo le mani sulla moto, se non otterrà risultati ho intenzione di chiamare Aprilia e di fare un po di casino...
Qualcuno di voi mi sa dire a chi mi posso rivolgere senza dover passare da troppi centralini?
Grazie