I colori contano poco. basta che misuri la continuità del contatto nelle due posizioni di lavoro (cavalletto laterale chiuso oppure aperto), e capisci la corrispondenza.
Misuri cioè (anche con una lampadina) a cavalletto chiuso quale coppia di cavi è in contatto e la stessa cosa a cavalletto aperto: il cavo che è presente in entrambe le coppie corrisponde al nero, mentre l'altro cavo di ciascuna coppia corrisponderà al verde quando il sensore è nella posizione di cavalletto chiuso, al marrone quando è nella posizione di cavalletto aperto. Non so se mi sono spiegato....
sensore cavalletto laterale
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Re: sensore cavalletto laterale
Più o meno
Il filo nero comunque è massa giusto ?
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Re: sensore cavalletto laterale
Si, ovviamente se il connettore è innestato.
Se invece fai il test del cablaggio scollegato, come detto sopra, troverai un colore sempre in contatto con uno degli altri nelle due posizioni di lavoro del sensore.
Se invece fai il test del cablaggio scollegato, come detto sopra, troverai un colore sempre in contatto con uno degli altri nelle due posizioni di lavoro del sensore.
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Re: sensore cavalletto laterale
Montato, ho solo dovuto allungare il cavo di 10Cm.
Montato anche un connettore impermeabile
Montato anche un connettore impermeabile
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
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Re: sensore cavalletto laterale
Ottimo
Si, l'unica cosa diversa che ho notato ai vari sensori BMW è la lunghezza del cablaggio. Il primo che avevo usato era di un gs 1200 del 2014 se ricordo bene e la lunghezza del cavo era perfetta per la capo, ora ho preso un sensore di una gs 1200 adv e ho cavo da vendere, molto più lungo di quello che avevo
Si, l'unica cosa diversa che ho notato ai vari sensori BMW è la lunghezza del cablaggio. Il primo che avevo usato era di un gs 1200 del 2014 se ricordo bene e la lunghezza del cavo era perfetta per la capo, ora ho preso un sensore di una gs 1200 adv e ho cavo da vendere, molto più lungo di quello che avevo
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Re: sensore cavalletto laterale
Non mi sono trovato con le tue connessioni, credo di aver dovuto invertire il marrone con il rosso. Su BMW il filo bianco è la massa, poi basta provare le due combinazioni
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Re: sensore cavalletto laterale
Avevi preso quello del 1200?
Boh, non ti so rispondere, sul mio ha funzionato con quella combinazione di colori...
Importante e aver risolto
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