mi è capitato 3 volte da quando ho la CN ed in situazioni simili.
Velocità molto lenta, magari in decelerazione in città od a un semaforo, sento un clak clak e si spegne!!!!!!

HELP!!!!!!

Mi sembra di si...come procedo?La porto in officina e gli dico di aggiornare la centralina?Quanto tempo ci vuole?ARI-HELP!!!Ciao Macum
il Clak clak è il rumore della catena?
Se si è capitato anche a me, ma è passato dopo aver aggiornato il software (la mia moto è una CN 2002)
Dom, esiste una mappatura (numero) che devo richiedere?Non c'è nessuna catena che sbatte, il motore si spegne di colpo al minimo o alla minima accelerata dopo qualche minuto al minimo, perchè c'è il CO starato, troppo basso= carburazione magra.. e cosa succede ? perche si sente crack ? perchè il pignone del motorino di avviamento torna in posizione di accensione mentre la corona su cui prende è ancora in movimento ... non è una bella sensazione cmq
L'ultima mappatura per le Capo non catalizzate è di Giugno 2003, non so il numero, o meglio non me lo ricordo... su milano ci sono due concessionarie decenti Cilindrika e Chimoto, tutt'e due hanno code di attesa clamorose.Macum ha scritto: Dom, esiste una mappatura (numero) che devo richiedere?
Senza andare da Fiore,dove potrei andare?(per essere tranquillo) magari a Milano?