Bobine CBR/Puzza di benzina

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Frank Littlesaints
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 26 maggio 2018, 17:58
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Località: Cassino (Fr)
Contatta:

Re: Bobine CBR/Puzza di benzina

Messaggio da Frank Littlesaints »

98€ per un filo elettrico saldato in un pezzetto di alluminio. Sto cercando di non dare la colpa a Aprilia e alla Caponord, voglio pensare che la mia è stata maltrattata prima, ma se potessi tornare indietro non la ricomprerei. Dalle mie parti non c’è un’assistenza. La moto da quanto leggo non è esente da difetti. Sono 4 mesi che sono fermo ai box...
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Bobine CBR/Puzza di benzina

Messaggio da phoenix78 »

prendi il pezzo. non avresti dovuto pensarci un attino. credevo molto peggio. riguardo i problemi della moto, il forum li ha tutti strarisolti quindi sistemati questi è una moto come tutte le altre riguardo l'affidabilità ma molto piú godibile sotto mille aspetti. poi ci sono i guasti eccezionali ma sono rari quanto nelle migliori marche e a te è capitato quello. jella e basta, aprilia non centra in questo caso. tieni duro
Nihil Difficile Volenti
Frank Littlesaints
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 26 maggio 2018, 17:58
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Località: Cassino (Fr)
Contatta:

Re: Bobine CBR/Puzza di benzina

Messaggio da Frank Littlesaints »

phoenix78 ha scritto:
venerdì 27 luglio 2018, 15:27
prendi il pezzo. non avresti dovuto pensarci un attino. credevo molto peggio. riguardo i problemi della moto, il forum li ha tutti strarisolti quindi sistemati questi è una moto come tutte le altre riguardo l'affidabilità ma molto piú godibile sotto mille aspetti. poi ci sono i guasti eccezionali ma sono rari quanto nelle migliori marche e a te è capitato quello. jella e basta, aprilia non centra in questo caso. tieni duro
phoenix78 hai ragione ma con il lavoro che faccio ho Poco tempo da dedicargli. E mi sto accorgendo che tra una jella e l’altra non sono riuscito ancora a farmi un giro. È molto avvilente. Comunque ora vedo di ordinare quel pezzo che dio me la mandi buona. :grr:
forna14
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 17:03
Moto: etv 1000
Località: Spresiano (TV)

Re: Bobine CBR/Puzza di benzina

Messaggio da forna14 »

Intanto un grazie a Daniel che mi ha sistemato un po di cose.
Ancora la moto non è perfetta ma pian piano la sitemiamo.
thks
Ride free
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”