Montaggio mosfet

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
mauro- 61
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 9:02
Moto: Aprilia Kaponord
Località: Vittorio Veneto (TV)

Montaggio mosfet

Messaggio da mauro- 61 »

Penso di essere nuovamente alla frutta con il regolatore, comincia a farmi lo stesso scherzo degli altri 3 che ho sostituito:
forti abbassamenti di tensione in decelerazione e calo di tensione a mano a mano che il motore si scalda. ora però vorrei
montare un mosfet e vedere se i cavi che arrivano dallo statore sono da sostituire. Daniel dalle foto che ti ho mandato riesci a capire
qualcosa? Se mi dici il sito dove posso dopo acquistare il mosfet per non rischiare di comprare made in Cina e poi se devo acquistare
anche i cavi con i connettori, se poi tu non sei disponibile vedrò di farmi dare una mano da qualche amico.
GRAZIE SALUTI
mauro- 61
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 9:02
Moto: Aprilia Kaponord
Località: Vittorio Veneto (TV)

Re: Montaggio mosfet

Messaggio da mauro- 61 »

Allora, dopo una dettagliata ricerca, e considerato i tempi di consegna, avrei optato per questo regolatore. Saresti disposto a dare un'occhiata all'inserzione e confermarmi che è quello giusto?. grazie mille.
allego link: https://www.ebay.it/itm/Regler-Spannung ... SwIC1Z1Nqv
mauro- 61
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 9:02
Moto: Aprilia Kaponord
Località: Vittorio Veneto (TV)

Re: Montaggio mosfet

Messaggio da mauro- 61 »

Ti mando il sito dove l'ho trovato (regler,spannungsregler MOSFET FH020AA mit universal anbaukit stecker).
quello che dici tu arriva dall'America e ci vuole anche un mese, mentre questo se dici che può andar bene dovrebbe arrivare in una decina di giorni.
Io sono ancora a piedi fino a ieri senza fari il voltmetro segnava 14,1 14,3 oggi dopo 4-5 KM è calato improvvisamente a 11,9 12 e di più non sale
spero sia il regolatore e non lo statore
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”