Buonasera a tutti, poco tempo fa ho acquistato una bellissima Caponord rossa del 2001, la moto sembra (per ora) andar bene (ha circa 60000 km) ha già montato il mosfet con tanto di voltmetro sul cruscotto e altri vari accorgimenti per migliorarne l'affidabilità. Ma arriviamo al punto, ogni tanto quando ho il gas aperto (accade più spesso quando sono su di giri col motore) mi lampeggia la spia EFI fintanto che non lo tengo aperto; infatti chiudendo la manopola la spia dopo pochi secondi si spegne e il problema si ripresenta in maniera randomica dopo non molto tempo. Per ora ho sempre "risolto" smettendo di accelerare e aspettando che la spia si spenga da sola, ma non vorrei che fosse qualcosa di grave (sono un ignorante in materia) e che un giorno mi lasci a piedi, prevenire è meglio che curare per quello sto scrivendo qua

.
Ho provato a collegare anche i cavi sotto la sella per vedere quale tipo di problema potrebbe essere, infatti, girando la chiave e si presenta a display la scritta EFI 1.
Le mie domande sono: le due cose sono collegate? e quale tipo di problema potrebbe essere?
Ringrazio in anticipo chiunque mi sappia aiutare
