Connettore sotto serbatoio

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
Lollo78
NIUBBO
NIUBBO
Moto: caponord etv 1000

Connettore sotto serbatoio

Messaggio da Lollo78 »

Buonasera a tutti, ho avuto problemi di ricarica batteria e dopo aver letto vecchi argomenti trattati sono andato a controllare il mio impianto che è ancora originale( modello fine 2007).Vorrei eliminare il connettore sotto il serbatoio,anche perché sto provando a staccarlo e non ci riesco( penso sia incollato) ma ho notato che i fili sono di sezioni diverse. Come mi devo comportare? Allego foto dell'impianto ( ho provato a vedere nel forum, ma le foto non sono più visibili)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: Connettore sotto serbatoio

Messaggio da andydj31 »

Taglia pure tutto e connetti i 3 cavi gialli con stagno e guaina termo restringente. Essendo quelli dello statore, non ha importanza che ci sia una sequenza. Invece se tagli e stagni quelli del regolatore allora lì devi stare attento al colore dei fili.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Lollo78
NIUBBO
NIUBBO
Moto: caponord etv 1000

Re: Connettore sotto serbatoio

Messaggio da Lollo78 »

andydj31 ha scritto:
martedì 9 luglio 2024, 18:55
Taglia pure tutto e connetti i 3 cavi gialli con stagno e guaina termo restringente. Essendo quelli dello statore, non ha importanza che ci sia una sequenza. Invece se tagli e stagni quelli del regolatore allora lì devi stare attento al colore dei fili.
Grazie per avermi aiutato, farò come mi hai detto.
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”