Interruttore Luci
- renero
- Vendo camicie colorate
Interruttore Luci
Ciao ragazzi, tra i (pochi) possessori di My 2004 a nessuno è venuto in mente di reinstallare l'interruttore delle luci??
Qualcuno lo ha fatto? è difficile? cosa serve oltre alla buona volontà?Spero di non dover cambiare l'intero blocchetto!!
Qualcuno lo ha fatto? è difficile? cosa serve oltre alla buona volontà?Spero di non dover cambiare l'intero blocchetto!!
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
Lello anch'io lo farei... preferisco avere la batteria con il minimo assorbimento necessario all'avviamento, soprattutto con temp. polari...lello ha scritto:Ma xke' lo vuoi reinstallare???
Io e' da un anno e mezzo ke nn ce l'ho e nn ho mai avuto problemi
Che poi la batteria duri molto se la moto la usi, su questo non ci piove!

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Ho acquistato in Germania, per Pippino che ha manifestato lo stesso desiderio di Renero, un bell'interruttore che ricorda nel design quello rosso dell'arresto motore della CN.
Io e Pipo lo utilizzeremo per montare il faretto Hella MicroDe destro.
Lascio a Pippino gli eventuali commenti quando avrà tempo e modo di modificare la massa del relais.

PIPPINO................

Io e Pipo lo utilizzeremo per montare il faretto Hella MicroDe destro.
Lascio a Pippino gli eventuali commenti quando avrà tempo e modo di modificare la massa del relais.
PIPPINO................

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- alexnu
- MOTOCICLISTA ESPERTO
E' stata la prima modifica in assoluto in quanto non potevo sopportare di trovarmi sempre le luci accese una volta acceso il quadro è proprio una "bischerata"!!!!!
Io l'ho sostituito con uno trovato di seconda mano, se vuoi utilizzare il suo blocchetto devi trovarne uno nuovo o usato al quale fregare l'interruttore con il cablaggio, altrimenti trovi un semplice interruttore come sopra o diverso e lo monti a parte intercettando il cavo giusto che si trova sotto il cupolino.
Ciao Ciao
Io l'ho sostituito con uno trovato di seconda mano, se vuoi utilizzare il suo blocchetto devi trovarne uno nuovo o usato al quale fregare l'interruttore con il cablaggio, altrimenti trovi un semplice interruttore come sopra o diverso e lo monti a parte intercettando il cavo giusto che si trova sotto il cupolino.
Ciao Ciao
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
- Mario73
- CURVO BENINO
Si potrebbe utilizzare l'interruttore di Moma per attivare le 4 frecce una volta modificato l'impianto stando alle istruzioni presenti sul forum della Transalp (c'è solo da scoprire se i due schemi elettrici corrispondono... )
Fui Muttley73
Finite le scuole mio padre mi disse:" Figlio, tu sei quello che io ero e sarai quello che io sono, per cui............ VA A LAVURA', BARBUN!!!!!"
Le mie moto: Honda Africa Twin 650 - CN 1000 ABS - CN 1000 RR

Finite le scuole mio padre mi disse:" Figlio, tu sei quello che io ero e sarai quello che io sono, per cui............ VA A LAVURA', BARBUN!!!!!"
Le mie moto: Honda Africa Twin 650 - CN 1000 ABS - CN 1000 RR

- renero
- Vendo camicie colorate
Grazie a tutti ragazzi, avete capito perfettamente i motivi della richiesta (grande Attila)
Credo però che esista come spare il solo interruttore e relativo cablaggio, che possa essere montato sul blocchetto originale senza cambiare tutto....tanto se non ricordo male la sede originale è solo coperta da un tappo
Credo però che esista come spare il solo interruttore e relativo cablaggio, che possa essere montato sul blocchetto originale senza cambiare tutto....tanto se non ricordo male la sede originale è solo coperta da un tappo
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- Moma
- NONNO DEL FORUM
In Aprilia, il blocchetto destro é fornito completo. Poi solo rimediare, come ha detto Alexnu.
Ultima modifica di Moma il venerdì 24 dicembre 2004, 10:56, modificato 1 volta in totale.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
-
- PIEGO BENE
Buon giorno, prima di tutto e buon Natale.
i blocchetti destri, ormai, (purtroppo) sono tutti privi dell'interruttore delle luci.
per lamodifica basta inserire sul filo di massa(colore blu) del relais (n.4 schema CN ABS) degli anabbaglianti (piedino contraddistinto con il n.85) oppure sul filo del positivo colore nero dello stesso relais (piedino n.86) l'interruttore tipo quello che ho aquistato o quello che preferite.
Per Lello: caro il mio milanista, io purtroppo ho una batteria non al 100% (se la comprava Moma andava al 200%) e quindi in partenza stenta.
spero di essere stato chiaro.
PIPPINO
i blocchetti destri, ormai, (purtroppo) sono tutti privi dell'interruttore delle luci.
per lamodifica basta inserire sul filo di massa(colore blu) del relais (n.4 schema CN ABS) degli anabbaglianti (piedino contraddistinto con il n.85) oppure sul filo del positivo colore nero dello stesso relais (piedino n.86) l'interruttore tipo quello che ho aquistato o quello che preferite.
Per Lello: caro il mio milanista, io purtroppo ho una batteria non al 100% (se la comprava Moma andava al 200%) e quindi in partenza stenta.
spero di essere stato chiaro.
PIPPINO
- lello
- NONNO DEL FORUM
Infatti stamane a me non e' partita. Dopo 4 prove la batteria fa ciuff ciuff. Ma nn penso sia colpa dell'anabbagliante. E'0 ferma da 4 giorni. Mo' cio attacco il carica batterie dei camion e poio vedi come fa' di nuovo BRUMM BRUMMPIPPINO ha scritto: io purtroppo ho una batteria non al 100% (se la comprava Moma andava al 200%) e quindi in partenza stenta.
PIPPINO

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
lello ha scritto:Infatti stamane a me non e' partita. Dopo 4 prove la batteria fa ciuff ciuff. Ma nn penso sia colpa dell'anabbagliante. E'0 ferma da 4 giorni. Mo' cio attacco il carica batterie dei camion e poio vedi come fa' di nuovo BRUMM BRUMMPIPPINO ha scritto: io purtroppo ho una batteria non al 100% (se la comprava Moma andava al 200%) e quindi in partenza stenta.
PIPPINO
Lello hai visto che vuol dire a non aver l'interruttore dei fari,
hai preso lo scania per rimetterla in moto la Capo

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- alexnu
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Colpa dell'anabbagliante no ma una bella mano si!!!!Infatti stamane a me non e' partita. Dopo 4 prove la batteria fa ciuff ciuff. Ma nn penso sia colpa dell'anabbagliante. E'0 ferma da 4 giorni. Mo' cio attacco il carica batterie dei camion e poio vedi come fa' di nuovo BRUMM BRUMM
La mia ieri mattina con meno quattro è partita un pò a stento però con il faro non sarebbe partita affatto.
Ciao
Ale
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
- lello
- NONNO DEL FORUM
No Giuseppe. E' venuto da me Walter e l'ho fatto spingere fino a ke nn aveva + polmoni dopo e' partita subbitoaprilia58 ha scritto:
Lello hai visto che vuol dire a non aver l'interruttore dei fari,
hai preso lo scania per rimetterla in moto la Capo

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta: