CAPONORD
versione catalitica
 D290405
D290405 non catalitica
 S231105
S231105
 D290405
D290405  S231105
S231105

Sai dirmi in quale data è stata rilasciata? (il mio conce dice che non esistono aggiornamenti per la mia CN del 2002....bikelink ha scritto:...versione non cataliticaS231105
 )
 )

Una curiosità, il grande Fiore dici che lo posso disturbare per una consulenza telefonica? Ho bisogno di un consiglio ma non conoscendolo di persona mi dispiace un pò presentarmi al telefono, tramite forum devo scrivere troppo e non so se riesco a spiegarmi (sono un pò vagabondo).fonte ..Fiore.
CAPONORD
versione cataliticaD290405
non cataliticaS231105

(mica sarà parente di Gabrio?
  (mica sarà parente di Gabrio?  ).
 ). autorizzazione ad esercitare pressioni sul conce (magari al cervello) usando Vs. sistemi persuasivi esclusivi per "aggiornare" l'elenco necrologico della zona con il suo nome.
 autorizzazione ad esercitare pressioni sul conce (magari al cervello) usando Vs. sistemi persuasivi esclusivi per "aggiornare" l'elenco necrologico della zona con il suo nome.

Il mio precedente post era un'interpretazione condensata (cazz...non si era capito?lello ha scritto:...Se nn ci credi kiedi a Dom ke era insieme a me, e Fiore ce lo fece notare ad entrambi..
 ) di quello che il conce pensava a riguardo di quanto ho detto e di quello che abbiamo trattato in questo forum; il suo comportamento è di quello che non c'è altra verità se non da lui espressa
 ) di quello che il conce pensava a riguardo di quanto ho detto e di quello che abbiamo trattato in questo forum; il suo comportamento è di quello che non c'è altra verità se non da lui espressa  ; stamane mi sono sentito deriso e preso anche un pò per il culo, sicuramente non vedrà mai la mia moto nella sua officina, tant'è che ho trovato un altro meccanico che ha l'Axone, anche se devo fare diversi km, e ci penserà lui ad aggiornarmi la centralina, ma purtroppo non prima di aprile per troppo lavoro in officina (beato lui).
 ; stamane mi sono sentito deriso e preso anche un pò per il culo, sicuramente non vedrà mai la mia moto nella sua officina, tant'è che ho trovato un altro meccanico che ha l'Axone, anche se devo fare diversi km, e ci penserà lui ad aggiornarmi la centralina, ma purtroppo non prima di aprile per troppo lavoro in officina (beato lui).