Prima di ogni cosa scusate l'assenza ma anche il pc ha avuto problemi e solo stasera mi è tornato ok...
Comunque giovedì sera scorso esco per un giretto.
Al ritorno mi fermo... faccio il pieno ... pigio il tasto di accessione... nessuno segno di vita.
Quadro accesso... ho aspettato il ceck ma niente...
Ho riprovato 3 - 4 volte alla fine provo a farmi spingere dalla zavorrina.... niente da fare.
Ormai convinto a chiamare qualcuno (erano le 23.30) provo un'ultima volta e GRANDE MAGOOOO parte!!!
Unica cosa che aggiungo l'avevo lavata al la serata stessa con pulivapor a bassa pressione.
Lamps
Mai successo che non girasse più il motorino di avviamento?
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Potrebbe essere lo switch del cavalletto se avevi la marcia inserita.
Anke a me lo aveva fatto dopo un lavaggio. Io di solito la fermo sempre con la marcia inserita. Da quando ho cambiato switch nn me lo ha piu' fatto
Anke a me lo aveva fatto dopo un lavaggio. Io di solito la fermo sempre con la marcia inserita. Da quando ho cambiato switch nn me lo ha piu' fatto
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
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anche a me è successo....i giorni dopo il lavaggio.....
be è il tasto che si ossida un po....
tutti i contatti delle moto ( BMW compresa!!! ) non sono a tenuta!!!!!
si penserebbe proprio il contrario ma non è cosi!
io gli ho spriuzzato un po di spray della philips pulisci contatti, la lasci riposare un po e tutto torna nuovo e efficentissimo....
ciao
Luca
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io gli ho spriuzzato un po di spray della philips pulisci contatti, la lasci riposare un po e tutto torna nuovo e efficentissimo....
ciao
Luca
Ci sono persone che sanno tutto
e purtroppo è tutto quello che sanno.
(Oscar Wilde)
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- wulox
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