Ma il secondo tagliando a quanti KM va fatto??? Se leggo il libretto dell'Aprilia dice 7500Km ma ora sono a 7600 e la spia "service" non si è accesa... Lo devo fare sto tagliando o no???'
Se il primo lo hai fatto a 1000 il secondo lo fai a 8500 il terzo a 16000 il quarto a 23500 eccc....... la spia service si accende 7500 km dopo averla resettata
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Ho portato a la mia RR a fare il tagliano dei 7500 a soia service spenta a 8.300 Km segnati si accende la spia, per cui la storia del secondo tagliando a 7.500 è solo per guadagnare valuta sul secondo tagliando infatti la centralina ha impostato la manutenzione ad intervalli di 7.500 Km e dopo il primo dei mille, ma questo lo dico con il senno di poi e le risposte avute sul forum. http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 76cee23abe
la spia appena si accende la spengo......e non mi interessa assolutamente a quanti km si accende......
so che circa ogni 7500km si deve fare il tagliando.....ok....
se sono 6500 e la moto non va bene, lo faccio, se sono 7500 e la moto è perfetta....arrivo piu avanti........
per esempio ora ho fatto il tagliando dei 30.000 a 29.000, avevo la moto che andava male, catena sbriciolata...beveva come un tir.....
allora ho anticipato in vista delle ferie.....
ora che è praticamente nuova.....spero di arrivare oltre i 37 - 39.000.....poi si vedrà.....
io sono dell'idea che la moto mi deve durare......e ( mi tocco ) dare il minore numero di problemi.......quindi non lemosino sui tagliandi.....
fino ad ora questa politica tra auto e moto mi ha dato ragione.....