Torno a casa, in seconda provo ad accelerare un po' brusco da circa 2200 giri ed ecco che appare un rumore tipo "valvole" dai 2500 giri in su.
Lamps Sconfortati

lello ha scritto:Scusa ma secondo me' allora il prob.e ' il mecca
Penso che stiamo parlando dello stesso sintomo. Domano mattina ho appuntamento col mecca. L'accordo è che o risolve i problemi o cambio moto.Bluenight ha scritto:Quello di un rumore che a me sembra di aspirazione (una specie di "sfarfallio")
Ma sei sicuro..?????????ruotagrassa ha scritto: Scartata l'ipotesi V-Strom, martedì della prox settimana ho appuntamento col conce BMW per un GS 1200 con 6000 km.
Solo una cosa: prova a cambiare distributore di benzina.ruotagrassa ha scritto:Dopo un girello del sabato con Mister G, di circa 300 Km la moto ricomincia a singhiozzare ai bassi. Mi fermo dal conce per far controllare e sistemare il Co. PEGGIO.![]()
Torno a casa, in seconda provo ad accelerare un po' brusco da circa 2200 giri ed ecco che appare un rumore tipo "valvole" dai 2500 giri in su.
Lamps Sconfortati![]()
Si, sono del tutto d'accordo, anche se io parlavo di impressioni di guida... la indiscutibile "tenuta" dell'usato non la misuri in sella come pure la rete di assistenza... ed in sella mi pare che anche tu sia d'accordo con me che gli unici punti a noi sfavorevoli siano quelli...wulox ha scritto:be oltre al tiro in basso e alla coppia maestosa direi che il BMW GS ha altre cosucce in piu rispetto alla nostra Capo....
tipo tenuta dell'usato....è praticamente un asssegno in bianco.....
mentre la capo è solo un piccolo assegno...
e poi assistenza e officine autorizzate...
io mi sbatto 200km tutte le volte per un tagliando....
con il gs nel giro di 50 km ne avrei 5 tutti pronti con mezzi sostitutivi....
per non parlare dei consumi......( parlo del 1200 )
in ogni modo mi tengo la capo....
E dopo?ruotagrassa ha scritto:
Domani mattina ho appuntamento col mecca. L'accordo è che o risolve i problemi o cambio moto.
Scartata l'ipotesi V-Strom, martedì della prox settimana ho appuntamento col conce BMW per un GS 1200 con 6000 km.
Chissà che sulle Dolomiti...![]()
Li ho provati tutti i distributori, mi sono anche svenato con due pieni di v power, ma nulla.everrunning ha scritto:Solo una cosa: prova a cambiare distributore di benzina.
Stesso parere per me dopo averne provata una (grazie Ennio).capopaolo ha scritto:Ciao Frankie, mi dispiace per la tua nuvok, ma mi permetterei di riportarti il giudizio di un mio amico che è passato dal gs1150 al nuovo gs1200.
"Non so se rifarei il cambio, mi pare troppo leggera, poco stabile, anche se ha un gran motore".