CO sballato?

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
Lemmy
NIUBBO
NIUBBO

CO sballato?

Messaggio da Lemmy »

Quelli che non erano vicini a me ieri a tavola non sanno che ero lì in veste di perfetto fuorilegge....:o :o

Infatti la entro Giugno avrei dovuto fare la prima revisione ma....ehmm... :oops: :oops: :oops:

in ogni caso Sabato mattina ho portato LaCammella presso un centro revisione e...sorpresa!!!...non passata per CO a 5.6 contro un max di 4,5.

Appena fuori chiamo il conce,il quale mi dice di lasciargli la moto un paio di gg che se ne occupa lui,revisione compresa.

Ora,io sono abbastanza perplesso sul fatto che la moto presa a Gennaio e quindi supponibilmente sistemata a dovere,dopo soli 4500 km abbia potuto stararsi così....(il tecnico revisore ha addirittura ipotizzato che il precedente proprietario l'abbia "scatalizzata",dato che sostiene che contrariamente alle Pegaso,che sono ostiche per quanto riguarda le emissioni,i mille Aprilia di solito non danno problemi)

Inoltre il conce è piuttosto lontano e dovrei farmi accompagnare da mia moglie all'andata e al ritorno,per cui stamattina l'ho portata al mio meccanico di fiducia che è dotato di Axone.

Spero di non aver fatto una caXXata...vi risulta mica che sia possibile far danni irreversibili pasticciando sulla centralina se non si è ufficiali

Aprilia?

il vostro Billy the Kid alias Lemmy
Lemmy & LaCammella
Capo '01 alquanto rossa.

"Only motorcyclists know why dogs love to stick their heads out car windows"
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

Io posso dirti che ho fatto il tagliando con collaudo a marzo dal mio conce ed il mio bestione del marzo 2001 non ha avuto il minimo problema (la sensazione è che se portata da un concessionario si venga passati anche se non passa... ma sssstttt, non diciamolo a nessuno, sennò ci tocca sacramentare... :wink: )

Lamps
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”