

Infatti la entro Giugno avrei dovuto fare la prima revisione ma....ehmm...



in ogni caso Sabato mattina ho portato LaCammella presso un centro revisione e...sorpresa!!!...non passata per CO a 5.6 contro un max di 4,5.
Appena fuori chiamo il conce,il quale mi dice di lasciargli la moto un paio di gg che se ne occupa lui,revisione compresa.
Ora,io sono abbastanza perplesso sul fatto che la moto presa a Gennaio e quindi supponibilmente sistemata a dovere,dopo soli 4500 km abbia potuto stararsi così....(il tecnico revisore ha addirittura ipotizzato che il precedente proprietario l'abbia "scatalizzata",dato che sostiene che contrariamente alle Pegaso,che sono ostiche per quanto riguarda le emissioni,i mille Aprilia di solito non danno problemi)
Inoltre il conce è piuttosto lontano e dovrei farmi accompagnare da mia moglie all'andata e al ritorno,per cui stamattina l'ho portata al mio meccanico di fiducia che è dotato di Axone.
Spero di non aver fatto una caXXata...vi risulta mica che sia possibile far danni irreversibili pasticciando sulla centralina se non si è ufficiali
Aprilia?
il vostro Billy the Kid alias Lemmy