Per prima cosa ho controllato e pulito la zona dove c'è l'interruttore del cavalletto laterale, non ho notato niente di strano e tutto è integro, non ho però smontato il componente, qualcuno ha registrato lo stesso inconveniente?

E un classico Alex, c'è umidità a l'interno del interruttore.ALEX (LI) ha scritto:....è dal ritorno dalla Tunisia che vedo ogni tanto accendersi la luce del cavalletto laterale, mi si illumina con una luce appena più bassa di quando poi apro veramente il cavalletto, una volta al buio ho visto accendere lievemente anche la spia del folle mentre ero in movimento con la marcia inserita, nessun altro inconveniente si verifica.
Per prima cosa ho controllato e pulito la zona dove c'è l'interruttore del cavalletto laterale, non ho notato niente di strano e tutto è integro, non ho però smontato il componente, qualcuno ha registrato lo stesso inconveniente?
Già successo dopo aver lavato la moto di sera.ALEX (LI) ha scritto: accendersi la luce del cavalletto laterale, mi si illumina con una luce appena più bassa di quando poi apro veramente il cavalletto
questo non mi è successo...ALEX (LI) ha scritto: una volta al buio ho visto accendere lievemente anche la spia del folle ....
A me capita quando passo dalla prima alla seconda e viceversa ...salvadi ha scritto:questo non mi è successo...ALEX (LI) ha scritto: una volta al buio ho visto accendere lievemente anche la spia del folle ....
Se ti riferisci alla mia di battuta......comunque si chiama proprio così, sui morsetti della batteria si mette VASELLINA.ALEX (LI) ha scritto:Ho capito, nelle feste di Natale dovrò passare un pò di tempo in garage, vabbè, tanto devo montare anche il teleruttore da 100A, mi prendo un pomeriggio e lo dedico alla moto....![]()
Grazie per i consigli e le battute