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non parte!!! (allucinante coincidenza)
Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 10:52
da liotru
è da piu' di 1 mese che cerco di farmi fissare un appuntamento col meccanico (concessionario) per far l'aggiornamento della centralina e regolazione CO e farmi tirare la catena.. ma poi per problemi lavorativi e SUOI non ci sono riuscito
fino a
STAMATTINA
e giusto STAMATTINA LA MOTO NON MI PARTEEEE
zero assoluto.. il motorino gira benissimo ma

niente..
hmmmm spiego meglio. ieri ho lasciato la motina fuori per l'intero pomeriggio , ha piovuto un po e le temperature sono scese.. (di sera ha pure nevicato nei dintorni di catania

).. poi di sera tornato dal lavoro, l'accendo (si accende a mezzo colpo

) e la porto in garage.. il motore sembrava effettivamente infreddolito..
stamattina l'accendo e si accende subito ma immediatemente sale di giri e si spegne..
e poi niente segnali di vita
sembra che non passi benzina (la benzina c'è ed anche abbondante)
A I U T O
Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 10:54
da liotru
ah dimenticavo.. per una completa diagnosi e giusto dire che se insisto un po col motorino d'avviamento.. il tachimetro schizza a 240 km/h e rimbalza e scende

Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 10:59
da liotru
Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 11:01
da liotru
vabbe anche 10 se cammino piano -_- e stamattina appunto per sto motino mi sono rimboccato le maniche e mi sono fatto 1 km a piedi per perndere 5 litri di benzina.. ma non è cambiato niente Grrr
Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 11:04
da pipo1961
ah dimenticavo.. per una completa diagnosi e giusto dire che se insisto un po col motorino d'avviamento.. il tachimetro schizza a 240 km/h e rimbalza e scende
segno di batteria in " non " perfetta efficienza
anche per l'accensione e d il successivo spegnimento
Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 11:07
da liotru
DI NUOVOOOOOO? ho cambiato la batteria e il regolatore di tensione 800 km fa!
Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 11:07
da lello
la mia faceva uguale.
Appena dava segni di spegnimento, la tenevo allegra giocando con l'accelleratore e se riuscivo a nn farla spegnere poi era tutto ok, altrimenti le doveva attaccare il carica batterie da camion, un po' di corrente di kuella GIUSTA e poi BROUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!
Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 11:08
da Ardocapo
Ma non potresti fare edit al tuo primo messaggio e scrivere tutto su un post?
così diventa un discorso frammentario e dispersivo....
Io invece credo si tratti di centralina... e minimo automatico.. succedeva anche a me all'inizio con la mappatura sbagliata
PS:

ciao Piero... ci si vede ad aprile?
Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 11:10
da lello
Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 11:12
da pipo1961
penso proprio di siiiiiii
come faccio a farmi sfuggire l'occasione di rivedervi!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 11:13
da pipo1961
ah dimenticavo.. per una completa diagnosi e giusto dire che se insisto un po col motorino d'avviamento.. il tachimetro schizza a 240 km/h e rimbalza e scende
segno di batteria in " non " perfetta efficienza
anche per l'accensione e d il successivo spegnimento
Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 11:43
da BlueNight
...sicuri che non sia la pompa d'iniezione..? a me a dicembre ha fatto uguale (già, io con l'impianto d'alimentazione ormai le ho viste tutte

), motore che parte e va su di giri (per il carburante ancora presente nelle tubazioni) e poi ammutolisce (non appena si esaurisce quel po' di carburante e la pompa non ne spinge più altro)... per fortuna non era saltata la pompa ma qualche genere di relais ad essa connesso...

Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 11:44
da liotru
ok scendo giu' e provo con i cavi :S .. ed io che pensavo che poteva essere una misera canelina buuuuuuuuu -_-
come si fa EDIT ? o_O'
Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 11:46
da BlueNight
liotru ha scritto:ok scendo giu' e provo con i cavi :S .. ed io che pensavo che poteva essere una misera canelina buuuuuuuuu -_-
come si fa EDIT ? o_O'
si liotru, con edit vai a modificare il messaggio e poi lo invii... cmq se con i cavi non parte leggi anche sopra il mio msg...
Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 11:52
da salvadi
BlueNight ha scritto:......
ma se la pompa benzina non gira, non ci si dovrebbe accorgere quando si da tensione al quadro per il fatto che non si sente il ronzio ?