mi ero presentato qualche mese fa appena acquistata una caponord e devo dire che non credo di essere stato super fortunato...
a parte i consumi da carroarmato 8/9 km litro (certo fa freddo, lo starter elettronico se la usi per pochi kilometri rimane attaccato, devi provare fuori etc etc) la moto va da dio. ora, grazie al prezioso consiglio di uno di voi ho anche messo il pignone piu' piccolo con, a mio avviso, evidenti vantaggi nell'uso cittadino ma...
la moto improvvisamente fa cilecca quando la accendi come se la batteria fosse scarica, io da iper profano dei motori ho cambiato la batteria ma ovviamente l'inconveniente e' rimasto. il meccanico quindi , g r motoservice di torino per non fare nomi, mi ha quindi sostituito il regolatore di tensione perche' non caricava. ovvio no?
ma... il problema persiste. quindi sempre per il meccanico, o si tratta del rele' (si scrivera' come pele' con la erre?) del motorino di avviamento o addirittura, e qui sono impallidito per la spesa prospettata di tutto il motorino.
qualcuno di voi ha mai avuto problemi di questo tipo?
qualche consiglio a parte prendere a martellate il serbatoio?
la mia caponord e' del gennaio del 2003 con 32000 km
ciao a tutti e grazie...
renato