Sempre per rimanere sul tema proncipale di questa discussione, su MOTOITALIA, rivista della FMI, un inserzione pubblicitaria di una ditta, la PULIMETAL, e recita cosi'
Lucidatura mozzo originale a specchio piu' cerchio colore desiderato, piu' assemblaggio ruota, Tutto a 82.00 Euro.
La ditta è di Caronno Varesino, tel 0331/981084, info pulimetal@hotmail.it
Di più non sò. Spero che non venga interpretata come pubblicità, ma solo un punto di riferimento come altri.
Ciao da MisterG62
Tingere i cerchioni? si può? costi? ed altro...
- MisterG62
- FRENO BENE
- Moto: Caponord 1200 rally
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Grazie Mister G.
Pero' son dell'idea ke se vai da SCARDINO, il cerkio rimane bilanciato al 100% mentre in uno stabilimento industriale kuale penso sia kuello di Caronno, avrei i miei dubbi...
Pero' son dell'idea ke se vai da SCARDINO, il cerkio rimane bilanciato al 100% mentre in uno stabilimento industriale kuale penso sia kuello di Caronno, avrei i miei dubbi...

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
ho provato anche il SIDOL.. NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE le macchie di ossido rimangono 

MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
A che punto è la tua motina? non la dovevi spogliare?.... Ce la fai vedere? la moto naturalmente..capyrex ha scritto:Io li ho appena fatti anodizzare....NERI.
Ma vi consiglio di non farlo.
Trovare qualcuno che li sraggiasse (passatemi il termine..) non è stato difficile (almeno qui nella mia zona dei mutor..) ma il problema erano i costi.
Per farli PERFETTI tutti mi dicevano che ci volevano un sacco di ore di manodopera (essendo tangenziali), circa 4-5 a cerchio, perchè ovviamente nessuno voleva darmeli storti..
Alla fina ho contattato Mr Scardino a Milano, cifra onesta e utilizzo di macchinari di precisione..risultato:
Spedito cerchi, ricevuto cerchi smontati (e leggermente rovinati, ma ho rimediato), ho fatto tutte le lavorazioni, e ho rispedito il tutto (con un sacchetto di nippli completi ant. post.).
Aspetto di ricevere le ruote la prox settimana.
Lamps a tutti.

-
- PIEGO BENE
ciao paci.
Con le modifiche sono un po indietro.
Alla fine per quest'anno mi sono limitato ad aggiornamenti vari, abbastanza consistenti su sospensioni, freni, verniciatura più cupolino 2004 e mille altre lavorazioni (sabbiatura scarichi, portatarga carbonio modificato, comandi, pedane....)che vedrai bene in foto.
Il progetto roadster non è accantonato anzi. E' il mio obbiettivo finale. Sto facendo fare delle elaborazioni al computer per vedere il risultato. ma le idee non mancano e vedremo.
Appena ho le foto delle modifiche di quest'anno le metto on line.
Se ci sei per il raduno in romagna la vedrai dal vivo.
Ciao a tutti.
Alla fine per quest'anno mi sono limitato ad aggiornamenti vari, abbastanza consistenti su sospensioni, freni, verniciatura più cupolino 2004 e mille altre lavorazioni (sabbiatura scarichi, portatarga carbonio modificato, comandi, pedane....)che vedrai bene in foto.
Il progetto roadster non è accantonato anzi. E' il mio obbiettivo finale. Sto facendo fare delle elaborazioni al computer per vedere il risultato. ma le idee non mancano e vedremo.
Ciao a tutti.
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Il lavoro sulle pedane e sui comandi sono curioso di vederli....capyrex ha scritto:ciao paci.
Ciao a tutti.

Magari non verrò per due giorni, ma o sabato o domenica faccio un salto... così, se faccio in tempo, ti farò vedere una super chicca in esclusiva.... sicuramente sbaverai....

Anche io sono tentatissimo...