domanda per Fiore su manubrio tuono
-
- GOMMA PIATTA
- Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
- Tel: 3396740450
domanda per Fiore su manubrio tuono
Ciao Fiore in realtà ho già fatto questa domanda ma penso di avere sbagliato sezione per avere una tua risposta,ti volevo chiedere il manubrio della tuono è uguale a quello della rayd ? grazie
pinomontana
-
- Guru del bicilindrico
Re: domanda per Fiore su manubrio tuono
pinosauro ha scritto:Ciao Fiore in realtà ho già fatto questa domanda ma penso di avere sbagliato sezione per avere una tua risposta,ti volevo chiedere il manubrio della tuono è uguale a quello della rayd ? grazie
No..........come curvatura, dopo siccome ho visto anche altri manubri lascio ad ognuno la scelta sulla posizione di come si trova meglio(Ne ho visto anche uno stile motard quindi più basso ai lati e quando giravi il manubrio andava a picchiare sul serbatoio.........però contento il cliente contenti tutti)
Se osservate quando girate c'è poca aria tra serbatoio e blocchetti,se per caso mettete un manubrio quasi uguale ma mezzo o un centimetro più basso.........girando i blocchetti toccano
Però non ho mai provato a fare la prova con quello del tuono se tocca
(magari inclinazione finale non fa interferire con il serbatoio.......oppure se interferisce dovete tenere il manubrio più girato verso avanti per far alzare il blocco interuttore fari e comando gas)
Ciao Fiore