Problema paramani by StefanoB

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Rispondi
etv1k
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: CN ETV 1000
Contatta:

Problema paramani by StefanoB

Messaggio da etv1k »

Nel fare le pulizie d'autunno (vedi post), volevo montare anche i paramani in carbonio fatti da Stefano.
Però mi sono trovato davanti ad un problema.
Sono stati realizzati (suppongo) in base alle pompe freno e frizione originali.
Io invece monto le Discacciati, per cui mi ritrovo che là dove ci dovrebbe essere l'innesto degli specchietti (dove attaccare l'apposita staffa), mi ritrovo invece la ghiera di regolazione delle leve.
Domanda: non c'è nulla fare? oppure qualcuno, a naso, ha qualche suggerimento (tipo: non ti preoccupare, se li agganci al solo bilanciere reggono benissimo....).
Perchè in caso di risposta negativa, mi ritrovo un paio di paramani in carbonio nuovi di zecca, per cui, se qualcuno ne avesse bisogno, mi sa che poteri cederli benissimo....
Andrea

Non se se Murphy sia esistito o no, ma.....miiiii se ha ragione!!!!

http://streetrider.altervista.org/

Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: Problema paramani by StefanoB

Messaggio da atmavictu »

etv1k ha scritto:Nel fare le pulizie d'autunno (vedi post), volevo montare anche i paramani in carbonio fatti da Stefano.
Però mi sono trovato davanti ad un problema.
Sono stati realizzati (suppongo) in base alle pompe freno e frizione originali.
Io invece monto le Discacciati, per cui mi ritrovo che là dove ci dovrebbe essere l'innesto degli specchietti (dove attaccare l'apposita staffa), mi ritrovo invece la ghiera di regolazione delle leve.
Domanda: non c'è nulla fare? oppure qualcuno, a naso, ha qualche suggerimento (tipo: non ti preoccupare, se li agganci al solo bilanciere reggono benissimo....).
Perchè in caso di risposta negativa, mi ritrovo un paio di paramani in carbonio nuovi di zecca, per cui, se qualcuno ne avesse bisogno, mi sa che poteri cederli benissimo....
mi interessano
fammi sapere quanto e come pagarti
abbracci, josé
Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

I paramani in carbonio di Stefano hanno la stessa forma degli originali e in diversi li montano in accoppiata con le pompe Discacciati ( Pacifico, Air e Teuz74 se non ricordo male ad esempio )

Mi pare di ricordare che devi autocostruirti una staffetta per il collegamento dell'attacco vicino alla pompa.

Se utilizzi la funzione cerca con la chiave "Discacciati" forse trovi anche delle foto, altrimenti prova a mandare una mail agli utenti che ti ho segnalato sopra :wink:

Josè avvoltoio ! :giullare:
Paracarro zen
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

bugio ha scritto:I paramani in carbonio di Stefano hanno la stessa forma degli originali e in diversi li montano in accoppiata con le pompe Discacciati ( Pacifico, Air e Teuz74 se non ricordo male ad esempio )

Mi pare di ricordare che devi autocostruirti una staffetta per il collegamento dell'attacco vicino alla pompa.

Se utilizzi la funzione cerca con la chiave "Discacciati" forse trovi anche delle foto, altrimenti prova a mandare una mail agli utenti che ti ho segnalato sopra :wink:

Josè avvoltoio ! :giullare:
hai ragione max, purtroppo i miei li ho rotti nell'incidente e stefanob ci metterebbe trecent'anni per ripararmeli o per rifarmeli, quindi mi sono buttato sulla preda al volo. :lol: :lol:
ora che ci penso ricordo che i tre sciancati mentali che te hai nominato avevano montato le discacciati, si, quindi a etv converrà contattarli prima di metterli in vendita.
abbracci, josé
Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da bugio »

Incidente ? :roll:
Paracarro zen
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

bugio ha scritto:Incidente ? :roll:
si, purtroppo, ne avevo accennato qua
sono ancora con il ginocchio dolorante, non si è rotto nulla di grave, piccola lesione al menisco anteriore, e trituramento cartilagine rotula, per il resto, non posso fermarmi, ci sono altre priorità.
abbracci, josé
Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da bugio »

Non sapevo :oops: , rimettiti presto :wink:
Paracarro zen
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM