mentre a te come ti va con la pelle di daino????
Bene, c'ho preso talmente gusto che credo che la riempirò con altra gomma piuma per renderla ancora più "tonica"nittone ha scritto:la cavia sarò io..!!!!!![]()
![]()
....
mentre a te come ti va con la pelle di daino????
Beh, gli spigoli della gomma piuma...Sting AB ha scritto:...e meno male che non gradivi il salcicciotto, ne hai messo uno più grosso e con gli spigoliElCaimanDelPiave ha scritto:... delle dimensioni di circa 10x10x15 cm che e' entrato tutto...
Ciccio, quella avevo e con quella ho provato...Sting AB ha scritto:Caiman, se hai messo gomma piuma poco densa la sella resta moscia, avoja a mettere gomma piuma ce ne entra una cifra
hai fatto bene a provareElCaimanDelPiave ha scritto:Ciccio, quella avevo e con quella ho provato...Sting AB ha scritto:Caiman, se hai messo gomma piuma poco densa la sella resta moscia, avoja a mettere gomma piuma ce ne entra una cifra![]()
Mi sono operato ieri di ernia inguinale, colpa della sella?Sting AB ha scritto: alla lunga può portare a ipertrofia prostatica o a indolenzimenti vari... meglio prevenire
hai ragione da vendere e per questo sto lontano dalle bici, che se non hanno la giusta sella ti massacrano la prostataSting AB ha scritto:Nittone complimenti per la diplomazia![]()
Cmq a parte gli scherzi, c'è da tenere presente che una sella più dura permette di scaricare il peso sui glutei mentre una sella troppo morbida ti fa affondare nella gomma piuma e finisce per comprimere anche la zona "delicata e preziosa dei gioiellini di famiglia"il che alla lunga può portare a ipertrofia prostatica o a indolenzimenti vari... meglio prevenire
nittone ha scritto: ci vuole una scop@@@ al dì
ciao![]()