Sa per caso qualcuno il codice dell colore BLUE HILTON della caponord?
Mi serve per dare il numero al carroziere che fa il colore piu identico che si puo.
Questo;

La ditta era segnalata nei nostri link per richieste frequentiCapoMT ha scritto:Ho scritto una email alla ditta.
OnlyVu ha scritto:Visto che inspiegabilmente ho trovato bloccato il topic http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 34&start=0, riporto qui i risultati della ricerca che ho svolto sulle vernici della Capo.
Grazie alle dritte di vari membri del forum ho proceduto alla registrazione e consultazione del database Lechler.
Di seguito i codici Lechler delle vernici che contengono nella descrizione una citazione della Caponord.
Rimane qualche dubbio su alcuni colori come il Grigio Strong, il Rosso Flamingo e il Grigio Jet che non mi sembra siano mai stati impiegati su questa moto.
Inoltre non sono riuscito ad identificare il codice del nero leggermente micalizzato delle parti scure della moto (capoccione, zona bassa serbatoio, lati codone)....forse il grigio strong stesso?
Peccato che non ci siano indicazioni ufficiali della casa sui codici colore(di solito è la prassi almeno su mezzi recenti o quasi tali), anche per avere un riscontro della correttezza delle indicazioni Lechler .
L'anno indicato è quello dal quale in poi è iniziata la produzione della vernice.
APR 107 GRIGIO TITAN CAPO NORD 2004
APR 109 ROSSO FLAMINGO PEGASO650-CAPONORD-SCAR 2001
APR 110 BLUE HILTON CAPO NORD 2004
APR 111 GRIGIO JET CAPO NORD 2004
APR 96210 FLAME RED RSV1000-CAPO NORD 2001
APR DS02053 GRIGIO STRONG CAPO NORD-RSV4 2004
APR MC25000 GRIGIO DUST MAT CAPO NORD SR 2002
Come no, rosso flame il peggio del peggio vero Moma, grigio Jet era la mia, grigio dust probabilmente il più azzeccato: tutti my 2001.OnlyVu ha scritto: Rimane qualche dubbio su alcuni colori come il Grigio Strong, il Rosso Flamingo e il Grigio Jet che non mi sembra siano mai stati impiegati su questa moto.
BOBo ha scritto:Come no, rosso flame il peggio del peggio vero Moma, grigio Jet era la mia, grigio dust probabilmente il più azzeccato: tutti my 2001.OnlyVu ha scritto: Rimane qualche dubbio su alcuni colori come il Grigio Strong, il Rosso Flamingo e il Grigio Jet che non mi sembra siano mai stati impiegati su questa moto.
Ciao