Ciao Samu82, x le forche leggi qui, il resto è solo un paliativo...Samu82 ha scritto:Carissimi buongiorno,
con la capo ferma ai box meditavo un paio di modifiche da apportare nel frattempo:
- nel breve utilizzo ho notato un'eccessiva morbidezza del forcellone anteriore che tende ad affondare con troppa facilità in staccata e poca reattività nelle ESSE ad andatura sostenuta, vorrei pertanto irrigidere l'anteriore (forse sono proprio le touratech montate che l'hanno così ammorbidita???)....suggerimenti sono graditi....
- il plexiglass anteriore mi sembra eccessivamente ECCESSIVO, vorrei camuffarne un po' le dimensioni applicando sulla parte inferiore un adesivo nero, simile a quanto applicato sulle RR in grigio.....anche in questo caso le dritte sono ben accette, non vorrei far cacate con adesivi che al primo temporale si sollevano....
- 3^ Last but not the least: E se verniciassi i cerchi nero lucido??? Sarebbe un effetto cromatico notevole, ma anche in questo caso non vorrei trovarmi dopo pochi km con la vernice che si stacca dai cerchi, visto anche il groviglio di raggi del capo....
SALUTI...
PS-Volevo attacciare una foto per farvi veder la moto, ma non sono capace, come diavolo si fa?
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 26&t=20216