LACAPONORDMIGLIOREDELMONDO... RETURN...

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Rispondi
power69
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: LACAPONORDMIGLIOREDELMONDO... RETURN...

Messaggio da power69 »

non so se la tua sia effettivamente la cn migliore del mondo :roll: ...almeno non migliore della mia :lol: ....la mia adesso e' veramente un caccia che fa fuoco e fiamme :firedevil...penso che piu' di cosi non posso spremere il rotax almeno rimanendo entro certi limiti con le modifiche. pero' son molto soddisfatto dei 114cv alla ruota che mi son saltati fuori. :champion: e assicuro tutti che sono godibilissimi da buttare sull'asfalto mentre svernici un gs in uscita di curva e te ne vai di brutto :tie: cmq appena posso foto sulle modifiche fatte...ma non tutto certi top segret devo rimarli :smoke:
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

power69 ha scritto:non so se la tua sia effettivamente la cn migliore del mondo :roll: ...almeno non migliore della mia :lol: ....la mia adesso e' veramente un caccia che fa fuoco e fiamme :firedevil...penso che piu' di cosi non posso spremere il rotax almeno rimanendo entro certi limiti con le modifiche. pero' son molto soddisfatto dei 114cv alla ruota che mi son saltati fuori. :champion: e assicuro tutti che sono godibilissimi da buttare sull'asfalto mentre svernici un gs in uscita di curva e te ne vai di brutto :tie: cmq appena posso foto sulle modifiche fatte...ma non tutto certi top segret devo rimarli :smoke:
Ecco bravo... :wink: posta le foto.

Ma nel frattempo passa nella sezione apposita per presentarti:

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77

Sai... :roll: sarebbe educato... :oops:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

power69 ha scritto:non so se la tua sia effettivamente la cn migliore del mondo :roll: ...almeno non migliore della mia :lol: ....la mia adesso e' veramente un caccia che fa fuoco e fiamme :firedevil...penso che piu' di cosi non posso spremere il rotax almeno rimanendo entro certi limiti con le modifiche. pero' son molto soddisfatto dei 114cv alla ruota che mi son saltati fuori. :champion: e assicuro tutti che sono godibilissimi da buttare sull'asfalto mentre svernici un gs in uscita di curva e te ne vai di brutto :tie: cmq appena posso foto sulle modifiche fatte...ma non tutto certi top segret devo rimarli :smoke:
Ciao Power e :welcome: !!!
segui il consiglo di GheGhe e presentati nell'apposita sezione!! :wink:
Poi posta le foto e poi sicuramente potrai entrare in competizione col Boss.... :giullare: :ridi:
Però ricordati la parola d'ordine....SIMMETRIA!!!!!! :zitto: :ridi:

Certo che 114CV alla ruota sono una bella cavalleria.... :o
A me sembrano ancora tanti i 98 originali!! :oops: ma forse io sono un cancello :grr:

Lampssss
Ultima modifica di Lunico il domenica 19 aprile 2009, 14:03, modificato 1 volta in totale.
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da runaway »

power69 ha scritto:non so se la tua sia effettivamente la cn migliore del mondo :roll: ...almeno non migliore della mia :lol: ....la mia adesso e' veramente un caccia che fa fuoco e fiamme
Esordire così nel 3d di Paci non è la migliore delle presentazioni.
Se passi nella sezione delle presentazioni raccontandoci qualcosa di te, poi magari puoi aprire una discussione tutta tua sulla tua moto, mettendo anche qualche foto se vuoi. :goodluck:
FABIO

Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Ricordiamoci che " Ogni scarrafone e bello a mamma soia " tutti noi abbiamo la Capo più bella degli altri.....ed e giusto così , noi siamo innamorati della nostra moto :wink: :wink: :wink: :wink:
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

POWER69...!!!...

114CV...!!!...

:roll: :roll: ...di dove sei...??

8) 8) 8)
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Black02 ha scritto:POWER69...!!!...

114CV...!!!...

:roll: :roll: ...di dove sei...??

8) 8) 8)
ALTRA SCIMMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

Ciao Power 69,

114 cavalli????

O hai un maneggio tutto tuo o lavori in un macello :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :ridi: :ridi: :maria: :maria: :maria:

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da PACI LA VENDETTA »

LA MIGLIORECAPONORDDELMONDO.... è la mia! E non ci sono storie.. :tie: :tie: :tie:

Non è una rincorsa alla massima potenza, altrimenti prendo un motore di una rsv e lo monto....
Non è la ricerca di una migliore frenata, altrimenti metto dei dischi oversize e impianto radiale...
Non è la migliore verniciatura possibile, altrimenti la porto dal migliore design ...
Non è un ammasso di tunning, altrimenti la smonterei tutta e la disegnerei ex novo..

La CAPONORDMIGLIOREDELMONDO E' L'EQUILIBRIO DI TUTTO E DI NIENTE.. cioè la SIMMETRIA... 8)

Se ci vogliono 14 cv per lasciare un GS all'uscita di una curva vuol dire solo una cosa :zitto: :giullare: :giullare: ... ma se questo è lo scopo di avere una moto come la Caponord, mi compro una 990 SMT che spendo di meno... :tie:

Per me il Tunning è non stravolgere la moto, ma soltanto migliorarla dove ha qualche lacuna... esprimere la massima espressione ed il carattere della moto. Toccare il motore vuol dire desiderare altro.. 8)

Certo, sul GS sono intervenuto sul motore, ma solo cambiamenti che la BMW ha riportato nel modello successivo.. come dire... ho solo anticipato i tempi :tie:

E non è vero che ogni scarafone è bello a mamma sua... è una legenda metropolitana .... quando una cosa è brutta è brutta.. non ci sono azzi e mazzi! :ridi:

naturalmente, poi, l'esito delle migliori prestazioni meccaniche devono essere suffragate dal manico... altrimenti .... PPFF! :sbellica:

:giullare: :giullare: :giullare:
Immagine

USQUE AD FINEM ET ULTRA
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

114 cv alla ruota da una caponord senza cambiare qualcosa del motore, degli scarichi, del filtro aria, etc., non li raggiungi neanche nei cartoni dei teletubbies. mi potranno smentire i vari tecnici del forum, io parlo con cognizione di causa avendo fatto uno studio per migliorare i bassi regimi della caponord.
poi se vuoi dire che hai anche cambiato il motore mettendo quello della futura posso capirti, oppure magari fatto lucidar ei condotti di aspirazione o cambiato addirittura i corpi farfallati, forse se ne può parlare.
secondo me invece hai sbagliato moto, ti bastava prendere una ktm o una sxv e spendevi meno.
ma per lasciarsi dietro un gs una capo basta ed avanza senza tirare, basta il manico.
abbracci, josé
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

atmavictu ha scritto:114 cv alla ruota da una caponord senza cambiare qualcosa del motore, degli scarichi, del filtro aria, etc., non li raggiungi neanche nei cartoni dei teletubbies. mi potranno smentire i vari tecnici del forum, io parlo con cognizione di causa avendo fatto uno studio per migliorare i bassi regimi della caponord.
poi se vuoi dire che hai anche cambiato il motore mettendo quello della futura posso capirti, oppure magari fatto lucidar ei condotti di aspirazione o cambiato addirittura i corpi farfallati, forse se ne può parlare.
secondo me invece hai sbagliato moto, ti bastava prendere una ktm o una sxv e spendevi meno.
ma per lasciarsi dietro un gs una capo basta ed avanza senza tirare, basta il manico.
abbracci, josé
:truzzo: :truzzo: :ridi: :ridi: :salam: :ok:
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da PACI LA VENDETTA »

atmavictu ha scritto: bal bla bla :ridi:
Tu oggi hai dormito veramente poco... :ridi:

Dopo anni di CAPONORDMIGLIOREDELMONDO ancora non avete capito quanto vi prendo per il culo... e quanto più fate sul serio.. più mi diverto.. :ridi:

Josè... :tie: :tie: :giullare: :giullare:

Il ragazzo ha fatto una cosa molto interessante, 114 cv per una bestia come la Caponord sono perfetti.. ma non la renderanno la Caponordmiglioredelmondo.. al massimo, la CAPONORDPIU'POTENTEDELMONDO.. :ridi:
Immagine

USQUE AD FINEM ET ULTRA
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

Chi ha la CAPONORDMIGLIOREDELMONDO?
Bisogna solo chiarire i propri parametri di valutazione: tecnici, prestazionali, affettivi, estetici....in base a cosa, cioè, è UNICA.
In definitiva, ha la CAPONORDMIGLIOREDELMONDO chiunque non la cambierebbe con un'altra, come me, ad esempio.
Lamps
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

eliele ha scritto:Chi ha la CAPONORDMIGLIOREDELMONDO?
Bisogna solo chiarire i propri parametri di valutazione: tecnici, prestazionali, affettivi, estetici....in base a cosa, cioè, è UNICA.
In definitiva, ha la CAPONORDMIGLIOREDELMONDO chiunque non la cambierebbe con un'altra, come me, ad esempio.
Lamps
Non hai capito niente :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
La CA...DEL MONDO è solo un' idea;ma non me la ricordo molto bene :ridi:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”