Ecco bravo...power69 ha scritto:non so se la tua sia effettivamente la cn migliore del mondo...almeno non migliore della mia
....la mia adesso e' veramente un caccia che fa fuoco e fiamme :firedevil...penso che piu' di cosi non posso spremere il rotax almeno rimanendo entro certi limiti con le modifiche. pero' son molto soddisfatto dei 114cv alla ruota che mi son saltati fuori.
e assicuro tutti che sono godibilissimi da buttare sull'asfalto mentre svernici un gs in uscita di curva e te ne vai di brutto
cmq appena posso foto sulle modifiche fatte...ma non tutto certi top segret devo rimarli
Ciao Power epower69 ha scritto:non so se la tua sia effettivamente la cn migliore del mondo...almeno non migliore della mia
....la mia adesso e' veramente un caccia che fa fuoco e fiamme :firedevil...penso che piu' di cosi non posso spremere il rotax almeno rimanendo entro certi limiti con le modifiche. pero' son molto soddisfatto dei 114cv alla ruota che mi son saltati fuori.
e assicuro tutti che sono godibilissimi da buttare sull'asfalto mentre svernici un gs in uscita di curva e te ne vai di brutto
cmq appena posso foto sulle modifiche fatte...ma non tutto certi top segret devo rimarli
Esordire così nel 3d di Paci non è la migliore delle presentazioni.power69 ha scritto:non so se la tua sia effettivamente la cn migliore del mondo...almeno non migliore della mia
....la mia adesso e' veramente un caccia che fa fuoco e fiamme
ALTRA SCIMMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???Black02 ha scritto:POWER69...!!!...
114CV...!!!...
![]()
...di dove sei...??
8) 8) 8)
atmavictu ha scritto:114 cv alla ruota da una caponord senza cambiare qualcosa del motore, degli scarichi, del filtro aria, etc., non li raggiungi neanche nei cartoni dei teletubbies. mi potranno smentire i vari tecnici del forum, io parlo con cognizione di causa avendo fatto uno studio per migliorare i bassi regimi della caponord.
poi se vuoi dire che hai anche cambiato il motore mettendo quello della futura posso capirti, oppure magari fatto lucidar ei condotti di aspirazione o cambiato addirittura i corpi farfallati, forse se ne può parlare.
secondo me invece hai sbagliato moto, ti bastava prendere una ktm o una sxv e spendevi meno.
ma per lasciarsi dietro un gs una capo basta ed avanza senza tirare, basta il manico.
abbracci, josé
Tu oggi hai dormito veramente poco...atmavictu ha scritto: bal bla bla
Non hai capito nienteeliele ha scritto:Chi ha la CAPONORDMIGLIOREDELMONDO?
Bisogna solo chiarire i propri parametri di valutazione: tecnici, prestazionali, affettivi, estetici....in base a cosa, cioè, è UNICA.
In definitiva, ha la CAPONORDMIGLIOREDELMONDO chiunque non la cambierebbe con un'altra, come me, ad esempio.
Lamps