LACAPONORDMIGLIOREDELMONDO... RETURN...
-
- PISTONE SGONFIO
Re: LACAPONORDMIGLIOREDELMONDO... RETURN...
non so se la tua sia effettivamente la cn migliore del mondo ...almeno non migliore della mia ....la mia adesso e' veramente un caccia che fa fuoco e fiamme :firedevil...penso che piu' di cosi non posso spremere il rotax almeno rimanendo entro certi limiti con le modifiche. pero' son molto soddisfatto dei 114cv alla ruota che mi son saltati fuori. e assicuro tutti che sono godibilissimi da buttare sull'asfalto mentre svernici un gs in uscita di curva e te ne vai di brutto cmq appena posso foto sulle modifiche fatte...ma non tutto certi top segret devo rimarli
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Ecco bravo... posta le foto.power69 ha scritto:non so se la tua sia effettivamente la cn migliore del mondo ...almeno non migliore della mia ....la mia adesso e' veramente un caccia che fa fuoco e fiamme :firedevil...penso che piu' di cosi non posso spremere il rotax almeno rimanendo entro certi limiti con le modifiche. pero' son molto soddisfatto dei 114cv alla ruota che mi son saltati fuori. e assicuro tutti che sono godibilissimi da buttare sull'asfalto mentre svernici un gs in uscita di curva e te ne vai di brutto cmq appena posso foto sulle modifiche fatte...ma non tutto certi top segret devo rimarli
Ma nel frattempo passa nella sezione apposita per presentarti:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77
Sai... sarebbe educato...
"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Ciao Power e !!!power69 ha scritto:non so se la tua sia effettivamente la cn migliore del mondo ...almeno non migliore della mia ....la mia adesso e' veramente un caccia che fa fuoco e fiamme :firedevil...penso che piu' di cosi non posso spremere il rotax almeno rimanendo entro certi limiti con le modifiche. pero' son molto soddisfatto dei 114cv alla ruota che mi son saltati fuori. e assicuro tutti che sono godibilissimi da buttare sull'asfalto mentre svernici un gs in uscita di curva e te ne vai di brutto cmq appena posso foto sulle modifiche fatte...ma non tutto certi top segret devo rimarli
segui il consiglo di GheGhe e presentati nell'apposita sezione!!
Poi posta le foto e poi sicuramente potrai entrare in competizione col Boss....
Però ricordati la parola d'ordine....SIMMETRIA!!!!!!
Certo che 114CV alla ruota sono una bella cavalleria....
A me sembrano ancora tanti i 98 originali!! ma forse io sono un cancello
Lampssss
Ultima modifica di Lunico il domenica 19 aprile 2009, 14:03, modificato 1 volta in totale.
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570
"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Cell. 349-6343570
"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
- runaway
- ATTIVISTA DEL FORUM
Esordire così nel 3d di Paci non è la migliore delle presentazioni.power69 ha scritto:non so se la tua sia effettivamente la cn migliore del mondo ...almeno non migliore della mia ....la mia adesso e' veramente un caccia che fa fuoco e fiamme
Se passi nella sezione delle presentazioni raccontandoci qualcosa di te, poi magari puoi aprire una discussione tutta tua sulla tua moto, mettendo anche qualche foto se vuoi.
FABIO
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Ricordiamoci che " Ogni scarrafone e bello a mamma soia " tutti noi abbiamo la Capo più bella degli altri.....ed e giusto così , noi siamo innamorati della nostra moto
- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM
POWER69...!!!...
114CV...!!!...
...di dove sei...??
8) 8) 8)
114CV...!!!...
...di dove sei...??
8) 8) 8)
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
[/img]
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
[/img]
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
ALTRA SCIMMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???Black02 ha scritto:POWER69...!!!...
114CV...!!!...
...di dove sei...??
8) 8) 8)
NEC DESCENDERE NEC MORARI
- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
Ciao Power 69,
114 cavalli????
O hai un maneggio tutto tuo o lavori in un macello
114 cavalli????
O hai un maneggio tutto tuo o lavori in un macello
tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
- PACI LA VENDETTA
- MOTOCICLISTA ESPERTO
LA MIGLIORECAPONORDDELMONDO.... è la mia! E non ci sono storie..
Non è una rincorsa alla massima potenza, altrimenti prendo un motore di una rsv e lo monto....
Non è la ricerca di una migliore frenata, altrimenti metto dei dischi oversize e impianto radiale...
Non è la migliore verniciatura possibile, altrimenti la porto dal migliore design ...
Non è un ammasso di tunning, altrimenti la smonterei tutta e la disegnerei ex novo..
La CAPONORDMIGLIOREDELMONDO E' L'EQUILIBRIO DI TUTTO E DI NIENTE.. cioè la SIMMETRIA... 8)
Se ci vogliono 14 cv per lasciare un GS all'uscita di una curva vuol dire solo una cosa ... ma se questo è lo scopo di avere una moto come la Caponord, mi compro una 990 SMT che spendo di meno...
Per me il Tunning è non stravolgere la moto, ma soltanto migliorarla dove ha qualche lacuna... esprimere la massima espressione ed il carattere della moto. Toccare il motore vuol dire desiderare altro.. 8)
Certo, sul GS sono intervenuto sul motore, ma solo cambiamenti che la BMW ha riportato nel modello successivo.. come dire... ho solo anticipato i tempi
E non è vero che ogni scarafone è bello a mamma sua... è una legenda metropolitana .... quando una cosa è brutta è brutta.. non ci sono azzi e mazzi!
naturalmente, poi, l'esito delle migliori prestazioni meccaniche devono essere suffragate dal manico... altrimenti .... PPFF!
Non è una rincorsa alla massima potenza, altrimenti prendo un motore di una rsv e lo monto....
Non è la ricerca di una migliore frenata, altrimenti metto dei dischi oversize e impianto radiale...
Non è la migliore verniciatura possibile, altrimenti la porto dal migliore design ...
Non è un ammasso di tunning, altrimenti la smonterei tutta e la disegnerei ex novo..
La CAPONORDMIGLIOREDELMONDO E' L'EQUILIBRIO DI TUTTO E DI NIENTE.. cioè la SIMMETRIA... 8)
Se ci vogliono 14 cv per lasciare un GS all'uscita di una curva vuol dire solo una cosa ... ma se questo è lo scopo di avere una moto come la Caponord, mi compro una 990 SMT che spendo di meno...
Per me il Tunning è non stravolgere la moto, ma soltanto migliorarla dove ha qualche lacuna... esprimere la massima espressione ed il carattere della moto. Toccare il motore vuol dire desiderare altro.. 8)
Certo, sul GS sono intervenuto sul motore, ma solo cambiamenti che la BMW ha riportato nel modello successivo.. come dire... ho solo anticipato i tempi
E non è vero che ogni scarafone è bello a mamma sua... è una legenda metropolitana .... quando una cosa è brutta è brutta.. non ci sono azzi e mazzi!
naturalmente, poi, l'esito delle migliori prestazioni meccaniche devono essere suffragate dal manico... altrimenti .... PPFF!
USQUE AD FINEM ET ULTRA
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
114 cv alla ruota da una caponord senza cambiare qualcosa del motore, degli scarichi, del filtro aria, etc., non li raggiungi neanche nei cartoni dei teletubbies. mi potranno smentire i vari tecnici del forum, io parlo con cognizione di causa avendo fatto uno studio per migliorare i bassi regimi della caponord.
poi se vuoi dire che hai anche cambiato il motore mettendo quello della futura posso capirti, oppure magari fatto lucidar ei condotti di aspirazione o cambiato addirittura i corpi farfallati, forse se ne può parlare.
secondo me invece hai sbagliato moto, ti bastava prendere una ktm o una sxv e spendevi meno.
ma per lasciarsi dietro un gs una capo basta ed avanza senza tirare, basta il manico.
abbracci, josé
poi se vuoi dire che hai anche cambiato il motore mettendo quello della futura posso capirti, oppure magari fatto lucidar ei condotti di aspirazione o cambiato addirittura i corpi farfallati, forse se ne può parlare.
secondo me invece hai sbagliato moto, ti bastava prendere una ktm o una sxv e spendevi meno.
ma per lasciarsi dietro un gs una capo basta ed avanza senza tirare, basta il manico.
abbracci, josé
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
atmavictu ha scritto:114 cv alla ruota da una caponord senza cambiare qualcosa del motore, degli scarichi, del filtro aria, etc., non li raggiungi neanche nei cartoni dei teletubbies. mi potranno smentire i vari tecnici del forum, io parlo con cognizione di causa avendo fatto uno studio per migliorare i bassi regimi della caponord.
abbracci, josé
- BOBo
- GPS man
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
- PACI LA VENDETTA
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Tu oggi hai dormito veramente poco...atmavictu ha scritto: bal bla bla
Dopo anni di CAPONORDMIGLIOREDELMONDO ancora non avete capito quanto vi prendo per il culo... e quanto più fate sul serio.. più mi diverto..
Josè...
Il ragazzo ha fatto una cosa molto interessante, 114 cv per una bestia come la Caponord sono perfetti.. ma non la renderanno la Caponordmiglioredelmondo.. al massimo, la CAPONORDPIU'POTENTEDELMONDO..
USQUE AD FINEM ET ULTRA
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Chi ha la CAPONORDMIGLIOREDELMONDO?
Bisogna solo chiarire i propri parametri di valutazione: tecnici, prestazionali, affettivi, estetici....in base a cosa, cioè, è UNICA.
In definitiva, ha la CAPONORDMIGLIOREDELMONDO chiunque non la cambierebbe con un'altra, come me, ad esempio.
Lamps
Bisogna solo chiarire i propri parametri di valutazione: tecnici, prestazionali, affettivi, estetici....in base a cosa, cioè, è UNICA.
In definitiva, ha la CAPONORDMIGLIOREDELMONDO chiunque non la cambierebbe con un'altra, come me, ad esempio.
Lamps
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
- BOBo
- GPS man
Non hai capito nienteeliele ha scritto:Chi ha la CAPONORDMIGLIOREDELMONDO?
Lamps
La CA...DEL MONDO è solo un' idea;ma non me la ricordo molto bene
Ho ancora una Caponord, di plastica