everrunning ha scritto:P.s.: vabbeh... non facico testo IO. In 4 anni e rotti... non l'ho mai lavata

Bye
Baldax
everrunning ha scritto:P.s.: vabbeh... non facico testo IO. In 4 anni e rotti... non l'ho mai lavata
Baldax ha scritto:everrunning ha scritto:P.s.: vabbeh... non facico testo IO. In 4 anni e rotti... non l'ho mai lavata... e adesso di che colore ha assunto ???
![]()
![]()
![]()
![]()
Bye
Baldax
renero ha scritto:............lasciate perdere Ever.........ha appena cambiato le candele.........una cosa per volta che diamine!![]()
![]()
![]()
Iban... d'accordo per la Breva... anzi per la Norge 850iban ha scritto: ...e me l'avevano venduto come bicilindrico ....
Sto Rotax è la somma dei più alti costi di manutenzione dei Bi e Quadri cilindri ...
Prossima moto ... una Breva !!! con tutti gli aggeggi in vista
:
runaway ha scritto:everrunning ha scritto:P.s.: vabbeh... non facico testo IO. In 4 anni e rotti... non l'ho mai lavata![]()
![]()
allora non pensi che sarebbe il caso di provvedere?
![]()
![]()
Beh si tante zanzare... ma c'è il triangolo novara/Vercelli/Pavia che, quanto a zanzare, è da competizione.runaway ha scritto: ..e pure io ho degli stracci in garage... ma li uso per togliere le zanzare che si appiccicano al fanale e al cupolino.
Dalle mie parti di zanzare ce ne sono a quantità industriali e sono anche ben nutrite...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... che fa più o meno parte del triangolo di cui sopra...Ardocapo ha scritto:Le zanzare più "in carne" nella mia vita le ho viste solo ad alessandria
Yes, ci vado spesso a Porto Tolle, sono le zone preferite per le mie foto.everrunning ha scritto:P.s.: se capiti a P.Tolle, vai ad assaggiare il pesce di ponte MOlo.![]()
Lmaps.
...io le zanzare le trovo appiccicate sul fanale posteriorerunaway ha scritto:Già, anch'io uso la moto per andare in ufficio e pure io ho degli stracci in garage... ma li uso per togliere le zanzare che si appiccicano al fanale e al cupolino.
Non credere, Teuz, non credere... se un giorno mai si organizzerà una gara tra fermoni, io sarò il candidato principale per la vittoriateuz74 ha scritto:mi tamponano da quanto sono fermone
Le ho viste le foto delle candele.............effettivamente è impressionanteeverrunning ha scritto:renero ha scritto:............lasciate perdere Ever.........ha appena cambiato le candele.........una cosa per volta che diamine!![]()
![]()
![]()
![]()
Re.. non ci crederai... quelle candele sono praticamente nuove...![]()
Appena ci becchiamo te le faccio vedere...![]()
Iban... d'accordo per la Breva... anzi per la Norge 850iban ha scritto: ...e me l'avevano venduto come bicilindrico ....
Sto Rotax è la somma dei più alti costi di manutenzione dei Bi e Quadri cilindri ...
Prossima moto ... una Breva !!! con tutti gli aggeggi in vista
:
Però il Rotaxone mi è costato davvero poco finora![]()
![]()
A quota 40.000 km ho speso di manutenzione (tutto incluso e comprese le gomme) un totale di 1.100 euro
Ed ho ancora un 40% di Pirelli Scorpin Sync.
Però fazo tuto de mi.![]()
Sarà che guido come un pensionato???![]()
Lamps.