Colore

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
Contatta:

Messaggio da Climber »

Caspita è bellissimo, mi sa che lo faccio fare anche io.............
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da Climber »

A proposito, ho perso una decalcomania delle borse laterali originali, sapete dove si possono trovare???
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

Climber ha scritto:A proposito, ho perso una decalcomania delle borse laterali originali, sapete dove si possono trovare???
...se tu fossi più vicino ad Imola ti darei il riferimento del mio "adesivaro" (che è poi quello che mi ha girato Capyrex... :wink: ), bravo, non esoso e soprattutto disponibile a fare anche le "cazzatine"...
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da Climber »

Grazie BlueNight, magari il tuo adesivaro può spedirmi gli adesivi..........tentare non nuoce, anche perchè io sono un perfezionista ed avere le borse con un adesivi si ed uno no, mi da molto fastidio
ICE IS NICE

Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”