Devi fare una rapina?gianlu-gianlu ha scritto:Qualcuno ha idea dove si possa comprare la "mitraglia" da inserire nello scarico????????

Devi fare una rapina?gianlu-gianlu ha scritto:Qualcuno ha idea dove si possa comprare la "mitraglia" da inserire nello scarico????????
Che pensiero gentile mi mandi direttamente i tuoi già modificati... Va beh essere generosi ma qui battete tutti...gianlu-gianlu ha scritto:AH AH AH AH AH!!!!!!
Hai ragione markil,delle leo si puo dir tutto,ma non che son belle,poi de gustibus.
L'estetica e le pare che ti fermano mi han fatto desistere dagli aftermarket.............poi intendiamoci.......vanno benissimo.
Gli scaricozzi del buon zio Air sono stati vivisezionati,e dopo aver consultato il papà della capo e il buon stefanob(minchia se ne sà di cose) ho deciso che domani partiranno per un giretto dalle parti di padova.
Rimanete sintonizzati,e tra un pò saprete l'evolversi della situazione.
Più tardi posto le foto dell'interno dello scarico.
e pensare che li pulivo ogni giorno, in che mani sono finiti??gianlu-gianlu ha scritto:Ecco le foto degli scarichi aperti,come si può ben vedere ci sono ben 3 camere di risonanza![]()
![]()
![]()
Veramente avevo pensato di lasciarti il conto da pagarebart_83 ha scritto:
Che pensiero gentile mi mandi direttamente i tuoi già modificati... Va beh essere generosi ma qui battete tutti...![]()
![]()
![]()
Attendo con ansia notizie!!!