D@rione ha scritto:Raga'... mi state facendo preoccupare sul seri.... guardate che le maglie della rete che ho montato non sono così fini... cioè... fate conto che i robettini hanno diagonali di 1,2 x 0,7 cm... e il metallo è meno di un millimetro come spessore... Io non ho notato nessun innalzamento della temperatura, dico sul serio.... cacchio ora però mi impaurite!
Ibàn.. quando accendo la moto il contagiri si posizione subito su 1300 giri e lì rimane fermo.... ogni tanto dà un'impennatina a 1400-1500, ma raramente e quando è a freddo, se no rimane costante lì....
Io mi riferico a quella rete che ho visto nella foto(se avete con trame più larghe il discorso è diverso)................calcola che se sei d'estate in autostrada dalle nostre parti verso la sera(pd- ferrara) mi si riempie la visiera e il radiatore di zanzare............in quella rete fine inteso come buchi fanno presto ad incagliarsi e ridurre ulteriormente l'afflusso di aria ai radiatori
Ciao Fiore
PS:SE osservate la protezione del Rally sul raditore olio ha trame molto larghe............

.............quindi se le trame della rete son larghe non fanno nessuno o pochissimo o poco impedimento al raffredamento..........dipende dai buchi che ha la rete(quella in foto mi sembra molto piccoli e quindi molto ferro davanti al radiatore.........perchè intorno ai buchi c'è il ferro/acciao

)