Ciao a tutti,
io ho comprato dei "LPD" (in offerta al lidl

pagati 36Euros) e visto il costo mi son detto perchè non provarli....questa apparati sono veramente piccoli, tipicamente il loro costo si aggira per la coppia sui 90Euro, il mio modello ha il Vox e l'attacco per auricolare (modello stadard es. motorola)...l'unico inconveniente è che non ha la regolazione di sensibilità del Vox (molto importante!) quindi , se l'auricolare è particolarmente sensibile, si apre appena gli arriva un po' di vento sopra....
Questa stagione dovrò provare un auricolare di quelle standard (che dovrebbereo essere meno sensibili di quella ultra fica che avevo comprato) non avendo trovato un laringofono adatto...
L'utimo passo sarà quello di mettere un tastino per apertura manuale su entrambi i dispositivi da attaccare al manubrio o proprio sul dito
Per quanto riguarda la portata, diciamo che ho fatto una prova dal 5° piano verso il box (che dista 1 Km) e non ci sono stati problemi di ricezione!
Cmq sono molto comodi per il fatto che non hai fili tra passeggero e conducente o con la moto!
Ciao!